Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi”, Sonia Bruganelli al posto di Luxuria: la reazione di Vladimir

l'isola dei famosi

News tv. “L’Isola dei Famosi”- Durante una lunga intervista concessa al settimanale “Novella 2000” , Vladimir Luxuria ha rotto il silenzio ed ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla possibilità che Sonia Bruganelli possa prendere il suo posto alla conduzione del reality show di Canale Cinque. Scopriamo insieme quali sono state le parole della nota conduttrice Mediaset. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “L’isola dei famosi”, scontro tra Valentina Vezzali e Greta Zuccarello: “Ipocrisia ridicola”

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, giallo sui nuovi naufraghi: cosa succede

l'isola dei famosi

“L’Isola dei Famosi”, il rapporto tra Vladimir Luxuria ed Elenoire Casalegno

Vladimir Luxuria è la nuova conduttrice dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”. Durante una lunga intervista rilasciata al settimanale “Novella 2000”, la conduttrice del reality show di Canale Cinque ha risposto ad alcune domande in merito alle apparenti tensioni con l’inviata di quest’anno, Elenoire Casalegno. “Tensioni? No. Mi viene da sorridere perché tutto ciò è partito da un episodio insignificante. Una volta chiusi bruscamente un collegamento per esigenze di scaletta. Apriti cielo. Trovo Elenoire sia una donna straordinaria, bravissima nelle vesti di inviata“, ha dichiarato Luxuria durante l’intervista. (Continua a leggere dopo la foto)

l'isola dei famosi

“L’Isola dei Famosi”, le parole di Elenoire Casalegno

Nelle scorse settimane Vladimir Luxuria è finita al centro dell’attenzione per aver interrotto bruscamente il collegamento in diretta con Elenoire Casalegno. La nuova inviata de “L’Isola dei Famosi” ha voluto dire la sua in merito a questo episodio, in seguito alle numerose speculazioni che hanno iniziato a fare il giro del web nel corso delle settimane. “Devo dire che la comunicazione satellitare non è facilissima. Spesso anche l’ironia, le battute e la comicità vengono spezzate da pause o ritorni di voce, così uno perde un po’ ritmo e senso. Mi ero accorda che in studio non ci sentivano, avevo quindi chiesto di fare una domanda a Bastianich per non prendere il posto di Vladimir. Io e lei ci conosciamo da molto tempo, c’è stima e non ci sono mai state tensioni. Dopo quella puntata abbiamo parlato. Poi io sono una donna molto leale”, ha dichiarato Casalegno. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure