La carriera di Matteo di Francesco
Anche il percorso di Matteo di Francesco, come il fratello Carlo, è degno di nota: si è specializzato presso la prestigiosa Drummers Collective di New York City e ha collaborato con numerosi artisti italiani di fama, tra cui Fiorella Mannoia, Noemi, Loredana Bertè, Ornella Vanoni e Samuele Bersani. Ha inoltre suonato nei dischi di artisti come Deborah Iurato, Francesco Baccini e Stefano Di Battista. Attualmente, Matteo fa parte dell’orchestra de La Corrida diretta dal maestro Leonardo De Amicis, storico collaboratore di Amadeus.
Con il suo talento e la sua dedizione, Matteo si sta ritagliando un ruolo sempre più importante nel panorama musicale televisivo. E la sua incredibile somiglianza con il fratello Carlo ha aggiunto un tocco di mistero e fascino al programma, regalando al pubblico un’insolita scoperta su questa straordinaria famiglia di musicisti. (continua dopo le foto)
Leggi anche: Roberto Mancini, l’ex ct della nazionale starebbe da anni con la famosa della Tv: ecco chi
Ad arruolarlo a La Corrida è stato il maestro Leonardo De Amicis, come scritto da Matteo su Instagram: “La Corrida 2024, condotta da Amadeus, tutti i mercoledì sera sul Nove alle 21.40. Un programma da morire dal ridere… Grazie al Maestro @leonardodeamicis_ per avermi coinvolto in questa follia ❤️“.
Nella puntata di mercoledì de la Corrida, il pubblico si è divertito con le esibizioni più assurde e più insolite dei concorrenti, ma c’è stato anche un siparietto tra il conduttore e un concorrente che ha ricalcato il caso della settimana, ossia l’uscita di Teo Mammucari dallo studio di Belve. “Facciamo come Fagnani e Mammucari? Le dò del lei in trasmissione, ma posso darti del tu”, ha detto Amadeus riferendosi all’ultima puntata di belve in cui il comico, visibilmente a disagio, ha lascito lo studio di Francesca Fagnani dopo un paio di domande.