Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La ruota della fortuna” boom, la notizia su Gerry e Samira: “Alla fine è successo davvero”

“Grande Fratello”: trasloco forzato e tensioni alle stelle

Il successo de La Ruota della Fortuna avrà effetti a catena sulla programmazione di Canale 5. A farne le spese è il Grande Fratello condotto da Simona Ventura, che dovrà abbandonare la tradizionale serata del lunedì. Nonostante i tentativi di risollevare gli ascolti con polemiche e scontri accesi, l’ultimo tra Francesco Rana e la conduttrice ha fatto il giro del web, il reality si sposterà al martedì a partire dal 25 novembre, almeno fino alla finale di metà dicembre. Un vero trasloco d’emergenza che lascia intendere quanto la situazione sia “calda” dietro le quinte.

Gerry Scotti pronto per la sfida del prime time a La Ruota della Fortuna
Simona Ventura furiosa durante una puntata del Grande Fratello

Musica e misteri: cosa succederà agli altri programmi?

Se pensate che le novità finiscano qui, vi sbagliate di grosso! La coppia Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada resta saldo al comando dello show musicale del mercoledì, ma il vero enigma riguarda proprio La Ruota della Fortuna. Le voci di corridoio parlano di una possibile doppia messa in onda anche il giovedì, in caso di boom di ascolti. “Chissà che poi si pensi ad una doppietta del game di Gerry Scotti anche per il giovedì…”. Pronti a girare la ruota due volte a settimana? L’autunno televisivo non è mai stato così imprevedibile. Da una parte Gerry Scotti e il suo sorriso rassicurante, dall’altra Can Yaman nei panni di Sandokan. In mezzo, milioni di telespettatori pronti a scegliere il loro favorito con un semplice cambio di canale. Chi conquisterà il trono del lunedì sera? Restate sintonizzati…

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure