Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La Ruota della Fortuna”, Gerry e Samira in lacrime a fine puntata: cos’è successo

Lacrime in diretta a La Ruota della Fortuna

Il bello arriva con il round Express: “Risolve le beghe dei condomini” è la sua risposta da 3.900 euro. E non si ferma: con la manche “Triplete” dedicata al meteo, Fabio si aggiudica altri 2.000 euro. Insomma, un bottino che cresce a vista d’occhio e fa impallidire i rivali. Nell’ultimo round, la tensione si taglia a fette. Il tema? Avvenimenti. Fabio centra la soluzione “Domani cade l’equinozio d’autunno” e arriva al gran finale con 5.300 euro in tasca. Ma il vero colpo di teatro è dietro l’angolo: si accende la Ruota Delle Meraviglie e tutto può succedere.

Qui succede l’impensabile: con due risposte giuste su tre, Fabio pesca la busta d’oro con dentro 100 mila euro. Sì, avete letto bene: centomila! È un’esplosione di emozioni, con Fabio che crolla in lacrime e contagia tutto lo studio. Gerry e Samira non resistono e si uniscono al pianto, trasformando la scena in un abbraccio collettivo da manuale del perfetto reality.

Leggi anche: Stasera su Rai 1 la nuova fiction “Balene – Amiche per sempre”: trama e cast

Lacrime in diretta a La Ruota della Fortuna: Gerry e Samira si commuovono per la vittoria del campione

Ed ecco le parole che hanno fatto sciogliere anche i più cinici davanti alla TV: “Sono emozionato e felice – e forse Samira si metterà anche a piangere perché spesso ci capita assieme di commuoverci – nel dirti che hai vinto… 100 mila euro!”. E poi, come ciliegina sulla torta: “Questo è il nostro lavoro ma ci fa piacere dirvi che dopo tanti anni ci emozioniamo con voi, quanto voi, perché ve lo meritate. Queste sono le emozioni de La Ruota Della Fortuna”.

Una puntata che entra di diritto nella storia del programma: tra risate, pianti e premi da sogno, La Ruota Della Fortuna conferma che il vero spettacolo nasce sempre dall’imprevisto. E ora, chi sarà il prossimo a far emozionare il pubblico?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure