Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è una regola…”, Gerry Scotti costretto a intervenire a “La ruota della fortuna”

La risposta del concorrente spiazza tutti

Quando la vocale E è apparsa, la frase è sembrata più completa e in moltissimi l’hanno intuita. Gerry ha quasi dato per scontato che Antonio avesse la soluzione: “Adesso c’è praticamente scritto, vai amico mio, non mi deludere, sei un campione”. Motivato dalle circostante, il concorrente de “La ruota della fortuna” ha annunciato di voler dare la soluzione. Ma qui la distrazione gli ha giocato un brutto scherzo: “Motivo floreale su camicia…”. Peccato che l’ultima lettera di camicia fosse in realtà la vocale “e”, comprata e fatta comparire poco prima. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Paolo Bonolis rompe il silenzio su Sanremo: la frecciatina ad Amadeus (che ha pronta la replica)

Gerry Scotti a La ruota della fortuna

Gerry Scotti severo: “C’è una regola”

Gerry Scotti è intervenuto sullo scivolone non potendo dare buona la risposta: “No, ha detto camicia… E purtroppo l’hai detto. E signori, c’è una regola, dobbiamo essere severi… Andiamo da Davide”. Il conduttore è quindi passato al concorrente successivo che ha comprato la vocale “O” riuscendo ad individuare la soluzione vincente: “Motivo floreale su camicie hawaiane”. “Che peccato” ha esclamato poi Gerry ripensando al momento di poco prima.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure