Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La ruota della fortuna”, clamorosa sorpresa durante la puntata: chi si presenta in studio

Pier Silvio Berlusconi scherza sulla concorrenza: la frecciatina che fa discutere

E come ogni gossip che si rispetti, non poteva mancare una stoccata alla concorrenza. Berlusconi, con il sorriso sulle labbra, ha lanciato una frecciatina in pieno stile: “Qui non si vince solo per fortuna, ma con merito e conoscenza”. Un chiaro riferimento a Affari Tuoi di Stefano De Martino su Rai Uno. La battuta ha fatto il giro dei social, accendendo i commenti degli spettatori più attenti. Curiosità per veri fan: il format de La Ruota della Fortuna non si limita a regalare premi ma vuole anche insegnare qualcosa. Un mix di cultura pop e divertimento, che secondo Pier Silvio è la vera chiave del successo: riportare al centro la lingua italiana in modo fresco e coinvolgente. Un dettaglio che, a detta dell’Ad, distingue il game show Mediaset dalla massa.

Ascolti TV: “La Ruota della Fortuna” batte “Affari Tuoi”, la sfida continua

I numeri parlano chiaro: La Ruota della Fortuna ha conquistato ben 4,1 milioni di spettatori con il 23% di share, lasciandosi alle spalle Affari Tuoi, fermo a 3,99 milioni e al 22,4%. Un sorpasso che solo pochi mesi fa sembrava impossibile e che oggi accende la gara dell’access prime time come mai prima d’ora! Che cosa succederà nei prossimi mesi? La sfida tra i due giganti della TV è apertissima. Da un lato il fascino intramontabile di Gerry Scotti, dall’altro la solidità di un format Rai che non molla. Una cosa è certa: il prossimo autunno sarà tutto da seguire, tra colpi di scena e nuovi record di ascolti!

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure