Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La Ruota della Fortuna”, Gerry Scotti tronca la puntata travolto dall’emozione: cos’è successo in studio

La Ruota della Fortuna, Gerry Scotti commosso dalla sorpresa di compleanno

Gerry Scotti sfiora le lacrime a La Ruota della Fortuna

La puntata andata in onda giovedì 7 agosto 2025 si è chiusa con un momento inatteso e dolcissimo. In occasione del compleanno di Gerry Scotti, tutto il team del programma ha organizzato una sorpresa che ha colto il conduttore completamente alla sprovvista. A prendere la parola è stata Samira Lui, che con grande entusiasmo ha interrotto la scaletta per chiamare Gerry al centro dello studio: “Gerry! Gerry! Gerry! Vieni qua” ha esclamato. Poi ha aggiunto, con un sorriso complice: “Non scappare perché… che compleanno è senza una torta?” Sul led gigante sono apparse le parole “Buon compleanno Gerry”, mentre la troupe, la produzione, lo studio e il pubblico hanno fatto sentire tutto il loro affetto. Samira ha concluso la sorpresa dicendo: “Una sorpresina per te! Auguri Gerry, da tutti noi”. Il risultato? Un momento di vera commozione. Gerry Scotti, visibilmente emozionato, ha dovuto chiudere la puntata in fretta, lasciandosi scappare solo poche parole: “A domani, non dico altro… Sono emozionato, a domani. Grazie.”

Una scena rara e preziosa, che mostra come anche chi ha visto e fatto di tutto in televisione possa ancora essere toccato da gesti semplici, ma pieni di significato. E mentre La Ruota continua a girare, lo spettacolo di Gerry Scotti — fatto di umanità e professionalità — non smette mai di stupire.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure