Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La ruota della fortuna”, arriva la decisione di Mediaset: cosa succede

News tv. “La ruota della fortuna”, arriva la decisione di Mediaset: cosa succede – Gerry Scotti non si ferma più e trasforma La Ruota della Fortuna in un vero fenomeno da prime time. Altro che quiz di passaggio: i dati d’ascolto volano e Mediaset gongola, lasciando la Rai a mordersi le unghie. Scotti, sempre con la battuta pronta, ha ironizzato sulle date di chiusura del format: “Inizialmente la trasmissione sarebbe dovuta terminare a luglio, poi ad agosto, successivamente a settembre, ma che ora potrebbe addirittura arrivare ‘fino alle castagne e probabilmente fino ai panettoni’.” Insomma, la ruota gira e si allunga… e a noi non resta che farci trovare pronti con pandoro e spumante!

Leggi anche: Paola Barale choc: “Ho paura a tornare…”, lo sfogo inatteso a Morning News

Leggi anche: “Striscia la Notizia”, ecco quando torna in onda: l’annuncio a sorpresa (VIDEO)

“La ruota della fortuna”, arriva la decisione di Mediaset: cosa succede

In questo panorama scoppiettante, spunta Jimmy Ghione, storico volto di Striscia la Notizia, che a La Spezia, davanti a una platea di curiosi e addetti ai lavori, ha sganciato la bomba: il tg satirico di Antonio Ricci tornerà nella seconda settimana di novembre. Ma non è una scelta a caso! Ghione ha raccontato: “Ci è piaciuta l’idea di cominciare a novembre perché la prima puntata di Striscia fu a novembre. Non ci sembrava giusto iniziare la settimana prima, ci sono i morti, i santi, delle ricorrenze”. E chi osa contraddirlo?

Mediaset sembra aver trovato la combinazione perfetta

Mediaset sembra aver trovato la combinazione perfetta tra leggerezza e satira, ma quanto durerà questa convivenza? Mentre La Ruota della Fortuna si prende la scena, Striscia resta dietro le quinte, pronta a tornare con i suoi scoop e le sue battute taglienti. C’è chi sussurra che a Cologno Monzese già si sfidano a colpi di share e gag… Ma le sorprese non finiscono qui! Ghione ha voluto ribadire il ruolo centrale di Striscia nella programmazione Mediaset, lasciando intendere che il format ha ancora molto da dire: “Ci sono stati dei cambiamenti con la Ruota della Fortuna, ma noi ci saremo. Anche l’anno scorso Striscia è stato il programma più visto. Se ne sono dette di tutti i colori, ma Striscia è stato il programma di Canale 5 più visto, e noi ricominceremo”. La sfida è ufficialmente lanciata!

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure