Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La ruota della fortuna”, l’ultima puntata esagerata: protesta del pubblico

Striscia la Notizia e i nuovi equilibri: la rivoluzione è servita

Con “La Ruota della Fortuna” al posto di “Striscia”, il dibattito si accende: il traino non sembra più essere il problema. Eppure, alcuni programmi di punta di Canale 5 continuano a soffrire. “Io Canto Family” non decolla, il “Grande Fratello” vive alti e bassi. Forse, il vero nodo è la ridefinizione delle abitudini del pubblico e il nuovo calendario televisivo che non lascia scampo a chi sogna una serata a letto presto.

Gerry Scotti durante una puntata de La Ruota della Fortuna
Pubblico e concorrenti durante una puntata di La Ruota della Fortuna
Logo di Striscia la Notizia, storico programma di access prime time

Il futuro della prima serata? Sempre più tardi (e più social)

La certezza è una sola: la televisione italiana sta cambiando pelle. La vecchia prima serata, puntuale e rassicurante, è ormai un ricordo. Oggi si va avanti fino a notte fonda, con programmi che si allungano e ascolti che lievitano. Ma attenzione: prima o poi, “Striscia la Notizia” tornerà. E allora, come ogni autunno, il dibattito sull’access prime time si riaccenderà, tra nostalgici e innovatori.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure