Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La Talpa”, il tatuaggio di un concorrente ne avrebbe svelato l’identità: di chi si tratta

Il tatuaggio di un concorrente svela chi è la talpa

Diversi sono gli elementi che gli spettatori del programma hanno tenuto in considerazione per avvicinarsi all’identità del “traditore”. Quando il cast è stato annunciato si è pensato ad Andrea Preti, successivamente in molti hanno puntato il dito contro Marina La Rosa in virtù del fatto che il logo de La Talpa ha una rosa dei venti del mare, un gioco di parole col suo nome e cognome. Ora però, l’attenzione si è focalizzata su un’altra concorrente, in virtù di un tatuaggio sul piede della rosa dei venti del mare come il logo. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il concorrente abbandona la casa: il comunicato ufficiale

La Talpa è Elisa Di Francisca?

Elisa Di Francisca, schermitrice e campionessa olimpica, al momento è la concorrente più indiziata per essere la Talpa. Il motivo è legato, in particolare, al tatuaggio che ha sul collo del piede destro che ricorda, se si guarda con attenzione, il logo del reality show. Ancora più curioso l’indizio di un utente che ha paragonato l’impronta del logo alla maschera da scherma. Nella prova delle corde, la campionessa è stata molto lenta. È dunque lei la Talpa? (continua dopo la foto)

È abitudine degli autori del programma nascondere un indizio proprio lì, nel logo del reality: in occasione dell’ultima edizione, in cui Franco Trentalance era la talpa, nel logo apparivano tre lance. Nell’edizione prima il logo del programma conteneva il simbolo di un albero che ricorda un albero della vita stilizzato. La Talpa si rivelò essere Paolo Vallesi, la cui canzone più famosa si chiama “La forza della vita”, titolo che rimanda all’albero scelto perché fosse rappresentato all’interno del logo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure