Lucilla Agosti si sente male
Lucilla Agosti si è sentita male durante la prova ed è svenuta. La speaker radiofonica mentre spingeva la biga insieme a Orian Ichaki con sopra Veronica Peparini stremata dalla fatica è finita a terra. Lucilla è stata immediatamente soccorsa da Andrea Preti e Gilles Rocca lì al suo fianco. Quest’ultimo, capendo la gravità della situazione, ha quindi chiesto l’immediato intervento dei medici urlando a gran voce un’ambulanza che è giunta soccorendola con una coperta termica. Gilles ha poi rivelato: “Sono riuscito a prenderla prima che cadendo avrebbe sbattuto la testa”. Una scena che ha spaventato concorrenti e pubblico da casa.
Ma quello non è l’unico episodio, Lucilla si è sentita male anche nella prova successiva: chiusa in un sarcofago insieme a Gilles Rocca ha avuto un malore. La donna ha più volte ribadito di sentirsi soffocare, facendo vivere ancora ansia e preoccupazione perfino a Diletta Leotta. (continua dopo il video)
Durante la missione Lucilla è stata male ma se fosse solo strategia? 🤔 #LaTalpa pic.twitter.com/wDIirJ3wfr
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) November 25, 2024
Chi è la talpa
La prima a uscire a un passo dalla fine è Orian, poi è la volta di Veronica Peparini e Andreas Muller che se ne vanno lanciando l’ennesimo attacco ad Andrea Preti per aver speso tutto per l’immunità, mentre loro sono gli unici che avevano offerto zero euro.
Rimangono dunque: Andrea Preti, Lucilla Agosti, Marina La Rosa e Alessandro Egger. A loro viene riservata una bellissima ultima cena. Egger e Preti rinunciano alla cena, a godersela rimangono Lucilla e Marina che con tutta tranquillità, mentre intorno a loro infuria una guerra di accuse e rivendicazioni, si augrano “Buona cena Lucilla” e “Buona cena Marina”, prima di lanciarsi reciproche frecciate, ma con una certo charme. E finalmente è il momento del test finale e di scoprire chi è il vincitore de “La Talpa”. Prima però, c’è ancora una eliminazione: quella di Marina La Rosa. Tra Andrea Preti, Lucilla Agosti e Alessandro Egger si nasconde dunque la Talpa, che è prorprio Lucilla Agosti, mentre il vincitore del reality che si porta a casa il montepremi da 38000 euro è Alessandro Egger.