Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La Talpa”, programmazione a rischio: cosa succede

“La Talpa”, programmazione a rischio: dietrofront di alcuni concorrenti

Secondo quanto riportato da DavideMaggio.it, circa quattro vip contattati per entrare a far parte del nuovo cast de “La Talpa” avrebbero fatto dietrofront all’ultimo minuto. Fra loro pare ci sia anche Nicola Ventola, il nome di punta di questa nuova edizione del reality show di Canale Cinque. L’ex calciatore, infatti, avrebbe altri impegni professionali. “Il bomber ha appena lanciato sul web Viva El Futbol, il format calcistico che lo vede protagonista assieme a Lele Adani e Antonio Cassano che, nella intenzioni”, si legge su DavideMaggio.it. E ancora: “Proprio i compagni sarebbero stati scettici sulla partecipazione al reality nei giorni in cui la nuova avventura di commento calcistico è chiamata a prender forma. Fremantle era comunque disposta a garantire, durante il periodo di set de La Talpa, previsto a fine agosto, il collegamento di Ventola con Cassano e Adan”.

Nonostante la rassicurazione di Framantle, Nicola Ventola alla fine avrebbe deciso di fare dietrofront : “La produzione spera ancora di avere Ventola tra i concorrenti ma le speranze si sono ridotte al lumicino”. Insieme all’ex calciatore, pare che anche altri tre vip abbiano deciso di tirarsi indietro. (Continua a leggere dopo la foto)

Il cast

Perdere tre/quattro concorrenti a meno di un mese dall’inizio delle registrazioni sarebbe davvero un gran bel danno. E se la nuova edizione de “La Talpa” facesse la stessa fine de “La Tribù – Missione India”, il reality Mediaset con Paola Perego annunciato ma mai realizzato? Intanto, però, nel cast già annunciato ci sono la conduttrice e veejay Lucilla Agosti, l’ex Iena Marco Berry, l’ex maestra di ballo di “Amici”, Veronica Peparini, l’ex velina bionda e ora opinionista fissa di “Pomeriggio 5”, Ludovica Frasca e l’ex Madre Natura Orian Ichaki. A loro si aggiungono l’ex schermitrice Elisa Di Francisca, l’ex pilota Marco Melandri, Andreas Muller. E ancora, Gilles Rocca, il modello Alessandro Egger, Jo Squillo e Marina La Rosa.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure