News Tv. “La volta buona”, la conduttrice del talk show di Rai 1 Caterina Balivo ha spiazzato il pubblico e i telespettatori riservando un’accoglienza particolare e inaspettata all’ospite della puntata, Raffaella Fico. Cosa è successo tra le due. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Enzo Paolo svela chi sarà la ballerina misteriosa che entrerà nella casa
Leggi anche: Malasanità, il fidanzato del famoso di Canale 5 abbandonato in pronto soccorso con 40 di febbre
“La volta buona” torna in onda
Dopo una breve pausa per le festività, Caterina Balivo è tornata su Rai 1 con il suo programma “La volta buona”. Dopo aver affrontato temi di attualità, la trasmissione si è spostata su una nota più leggera con l’arrivo in studio di Raffaella Fico. Ora 36 enne, Raffaella ha guadagnato notorietà nel 2008 partecipando al reality show di Canale 5 “Grande Fratello,”, dove ha conquistato il pubblico con la sua bellezza e simpatia.
Successivamente ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo, partecipando a vari programmi televisivi, come Striscia la Notizia e Le Iene fino a sbarcare nel mondo della musica con il lancio, nel 2011, del singolo Non ce la faccio più. Oltre alla carriera anche la sua vita privata, in particolare la sua relazione con il calciatore Mario Balotelli e la nascita della loro figlia, ha attirato molto l’attenzione dei media. Proprio questo tema è stato uno di quelli trattati nella nuova puntata de “La volta buona”. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Elisa Isoardi, la disavventura nel giorno di Natale: intervengono i pompieri
Leggi anche: “Grande Fratello”, spunta il segreto di Tommaso nella casa: Javier e Alfonso sanno tutto
Raffaella Fico ospite a “La volta buona”
Dopo un periodo lontano dai riflettori, Raffaella Fico ha quindi deciso di ricomparire proprio nel salotto di Balivo per raccontare gli “highlights” della vita privata e della carriera di questo 2024 in chiusura.
Durante l’ospitata, la showgirl ed ex gieffina si è aperta in un racconto intimo e personale, parlando della sua vita privata e condividendo riflessioni anche sulla sfera delle relazioni. In particolare, Fico è scesa nei dettagli della sua storia con il calciatore Mario Balotelli, un tema che ha intercettato la curiosità del pubblico. Tuttavia, ciò che non è passato inosservato è stato lo strano “trattamento” riservato dalla conduttrice Caterina Balivo all’ospite già dal suo primo arrivo nello studio de “La volta buona”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva