Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La volta buona”, Caterina Balivo sotto choc: l’ospite senza freni in diretta

Una battuta fuori luogo

L’amico di Gianni Morandi, intervistato da La volta buona, si è lasciato andare ad una battuta in diretta tv che ha sconvolto Caterina Balivo. Cosa ha detto? L’uomo, senza filtri, ha dichiarato: “Io sono per la fi*a”. La battuta del signore ha lasciato tutti sgomenti e l’inviato Domenico Marocchi ha subito aggiunto: “No, no…E’ impazzito? Ma veramente…Io mi sento male, ma veramente…Caterina”. La conduttrice non ha nascosto tutto il suo più totale imbarazzo: “Ho caldo, ho caldo…Scusate, ma ho caldo”. (Continua a leggere dopo le foto)

“Guarda il video qui sotto”

L’invitato de La volta buona ha subito chiuso la conversazione con il signore chiedendo alle altre fan in collegamento di fare gli auguri a Gianni Morandi. Tuttavia proprio nel momento in cui ha parlato una signora sempre lo stesso uomo ha toccato il suo décolleté lasciando senza parole non solo l’inviato del programma, ma anche la stessa Caterina Balivo: “Ma…E’ sua moglie immagino”. Marocchi è immediatamente intervenuto togliendo la mano e restituendo la linea allo studio.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure