Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Irruzione in diretta a “La Volta buona”, Balivo pietrificata: “Chi è questa persona?” (VIDEO)

“La volta buona”, scherzo in diretta a Caterina Balivo

Nella puntata di ieri de “La volta buona”, un uomo vestito da fattorino ha fatto irruzione nello studio. Portava con sé diverse pizze e si muoveva con sicurezza, come se fosse davvero incaricato di effettuare una consegna. L’uomo, con tono sicuro, si è avvicinato a Caterina Balivo e ha esclamato: “C’è una pausa. Ti ho portato la pizza, Caterina. Capricciosa, funghetto“. La conduttrice, visibilmente sorpresa, ha cercato di mantenere il controllo della situazione, ma il suo sguardo tradiva il disorientamento.

Rivolgendosi poi agli autori della trasmissione, ha chiesto con tono serio: “Scusate, mi dite chi è questa persona? Me lo dite?“. La tensione ha continuato a crescere, mentre il presunto fattorino insisteva con la sua finta consegna. Alcuni ospiti presenti in studio hanno iniziato a ridere sottovoce, intuendo che potesse trattarsi di uno scherzo, ma la Balivo sembrava ancora incerta su come reagire. La sua espressione tra il perplesso e il divertito ha catturato l’attenzione di tutto il pubblico, che attendeva con impazienza la risoluzione del mistero. (Continua…)

L’autore dello scherzo era Arturo Brachetti

Dopo qualche minuto di incertezza e di momenti esilaranti, il misterioso fattorino che ha fatto irruzione nello studio de “La volta buona” ha finalmente rivelato la sua vera identità, esclamando con enfasi: “Pizza dei mille volti, Arturo Brachetti!“. A quel punto, l’intero studio è scoppiato in una fragorosa risata, mentre il celebre trasformista italiano si toglieva il berretto da fattorino e salutava il pubblico con il suo inconfondibile sorriso. Caterina Balivo, finalmente rilassata, ha esclamato: “Questo è il mio pesce d’aprile? Vi è riuscito! Che onore avere il pesce d’aprile da Arturo Brachetti!”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure