
News tv. “La volta buona”, arriva lo stop per Caterina Balivo: cosa succede – Il pubblico del primo pomeriggio di Rai 1 era pronto a sintonizzarsi come sempre sul salotto colorato e ironico di Caterina Balivo, per una nuova puntata de La volta buona. L’attesa era alta, anche perché si sarebbe dovuto parlare di Ballando con le stelle con alcuni protagonisti dell’ultima edizione guidata da Milly Carlucci. Ma stavolta la conduttrice non entrerà in scena: la puntata di oggi è stata cancellata dal palinsesto all’ultimo minuto, lasciando molti telespettatori sorpresi e un po’ delusi.

Cambio di palinsesto: arriva uno speciale del Tg1
Il motivo dello stop è legato all’attualità. Rai 1, infatti, ha deciso di interrompere la normale programmazione per lasciare spazio a uno speciale del Tg1, dedicato alla diretta sulla liberazione degli ostaggi da parte di Hamas. Una notizia di grande rilevanza internazionale che ha spinto l’emittente pubblica a modificare il palinsesto pomeridiano.
Come si legge nella guida Tv ufficiale, La volta buona non andrà in onda solo per oggi, ma tornerà regolarmente domani alla solita ora, sempre alle 14.00. È probabile che Caterina Balivo decida di recuperare il dibattito su Ballando con le stelle già nella prossima puntata, regalando al pubblico aneddoti, commenti e curiosità sui concorrenti di questa edizione.

La programmazione del pomeriggio Rai
Il resto del daytime di Rai 1 non subirà modifiche. Dopo lo speciale Tg1, la programmazione riprenderà come da calendario. Alle 16:00 andrà regolarmente in onda Il paradiso delle signore, seguito dalle previsioni del meteo e da una versione ridotta del Tg1 pomeridiano, per poi lasciare spazio come sempre a La vita in diretta con Alberto Matano. La Rai fa sapere che eventuali aggiornamenti in tempo reale sulla crisi a Gaza saranno garantiti durante la giornata, con finestre informative anche su RaiNews24 e Rai 2.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva