
News tv. “La volta buona”, sorpresa per Caterina Balivo: chi si presenta in studio – Colpo di scena a La Volta Buona! Proprio quando tutti si aspettavano una tranquilla ripartenza pomeridiana su Rai 1, ecco che Caterina Balivo stupisce il pubblico con emozioni a non finire. Dopo un saluto caloroso e un omaggio sentito ad una leggenda come Pippo Baudo, la conduttrice sembrava pronta a introdurre la sua prima ospite ufficiale. Ma niente va mai secondo copione in tv, e la sorpresa era dietro l’angolo!

“La volta buona”, sorpresa per Caterina Balivo: chi si presenta in studio
Improvvisamente, invece di Lucrezia Lante della Rovere, sul palco spunta Alberto Matano con un mazzo di rose rosse. L’ingresso, degno di una telenovela, ha lasciato Caterina Balivo letteralmente di sasso. Lui, con il suo sorriso smagliante, ha esordito senza mezze misure: “Non potevo mancare alla tua prima puntata”. Un gesto galante che ha strappato applausi e fatto subito parlare i social. Il siparietto si è acceso di battute e sguardi complici. La Balivo, visibilmente sorpresa, ha confessato di non aver capito nulla all’ingresso del collega e di aver pensato perfino a un errore musicale. Non capita spesso di vedere volti noti della Rai giocarsi così bene la carta della spontaneità in diretta.


Matano sorprende Balivo: La Volta Buona parte col botto
L’atmosfera si è fatta ancora più frizzante quando Matano ha voluto augurare il meglio a Caterina: “Questo è il mio grande in bocca al lupo per te, nella speranza che questa possa essere una stagione piena di successi”. Parole sincere che hanno fatto brillare gli occhi della conduttrice, la quale ha replicato: “Ma grazie davvero… Non me lo aspettavo… Pensavo avessero sbagliato musica… Non capivo nulla”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva