Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La volta buona”, Valerio Scanu replica agli attacchi di Pupo: Balivo basita

“La volta buona”, Pupo dà del presuntuoso a Valerio Scanu: il cantante di “Amici” replica

Valerio Scanu ha spiegato: “Ogni anno nel periodo di Sanremo Pupo tira fuori un aneddoto per far parlare di sé”. Il cantante ha poi proseguito: “Tra i commenti a questo X lui ha scritto ‘Se avvertissi anche solo un briciolo di invidia per soggetti del genere mi suiciderei’. Lo invito a farsi un esame di coscienza e a darsi una regolata. A me sta cosa tocca relativamente ma l’utilizzo di determinati argomenti sui social andrebbe rivisto”. Basita e visibilmente in imbarazzo la Balivo ha cambiato argomento, sottolineando di non essere a conoscenza di questo secondo commento: “Non ci sto, è molto pesante questa cosa”. (continua a leggere dopo le foto)

Il cantante ha vinto la semifinale di “Ora o mai più”

Per Valerio Scanu è un periodo professionale ottimo: è spesso ospite in programmi tv in onda su Rai 1 come “Storie Italiane”, ma non solo. L’esperienza a “Ora o mai più” è servita a restituirgli “nuova linfa” alla sua attività di cantante. Alla semifinale del talent condotto da Marco Liorni ha vinto proprio lui. Il cantante con la coach Rita Pavone ha intonato “Poster”, uno dei più grandi successi di Claudio Baglioni. Nella seconda manche invece con Michele Zarrillo ha duettato sulle note di “Cinque giorni”, brano che proprio Zarrillo presentò al Festival di Sanremo nel 1994, ottenendo un ottimo consenso popolare e di vendite. 

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure