Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Acchiappatalenti”, Clarissa finisce in lacrime: l’intervento di Milly Carlucci (VIDEO)

L'Acchiappatalenti Clarissa lacrime

News Tv. Durante la puntata di ieri, venerdì 31 maggio 2024, de L’Acchiappatalenti abbiamo visto tra le tante esibizioni anche quella di Clarissa, una giovane ballerina napoletana: la piccola però è finita in lacrime. La bambina si è presentata spiegando la sua grande passione per la musica e per la danza. Qualcosa però è andato storto. Milly Carlucci allora è intervenuta dopo le parole dei giurati e la piccola è scoppiata a piangere mentre la conduttrice la stringeva in un abbraccio. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Eleonora Daniele, l’annuncio commosso a “Storie italiane”

Leggi anche: “Uomini e Donne”, il malessere di Brando dopo aver scelto Raffaella

"L'Acchiappatalenti", Clarissa in lacrime per la proposta di Milly Carlucci

“L’Acchiappatalenti”, chi è Clarissa

La bambina si è presentata sul palco del talent show di Milly Carlucci vestita di rosa con due fiocchetti in testa per raccogliere i lunghi capelli biondi. “Ciao a tutti, mi chiamo Clarissa, ho nove anni e vengo da Napoli. A me piace vestirmi di rosa come le mie Barbie. Ballo da quando avevo quattro anni e amo la danza”. Poi ha spiegato da dove è nata la sua passione per la danza. “La mia famiglia è composta da mamma, papà e mia sorella più grande. Mia sorella è molto buona e gentile, è lei che mi ha fatto nascere questa grande passione. Non mi fermo mai, perché quando parte la musica sento il bisogno di muovermi e incomincio a ballare. Quando salgo sul palco senza musica sono disperata, quando la musica inizia mi sento un animale da palco”. Poi la giovane concorrente si è esibita, ma dopo la sua performance qualcosa è andato storto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip”, Nikita Pelizon finisce in ospedale: “10 minuti a terra” (VIDEO)

Leggi anche: Paolo Bonolis rompe il silenzio su Sanremo: la frecciatina ad Amadeus (che ha pronta la replica)

I giudici non scelgono Clarissa

Sabrina Salerno e Francesco Paolantoni hanno deciso di non far proseguire la giovane ballerina e lei è rimasta visibilmente delusa. “Io non voglio più bambini. Perché ci sono rimasta così male la prima puntata che avevo un bambino e non mi avete votata. Così ho pensato che non voglio più i bimbi”, le ha detto la Salerno. Anche Paolantoni ha cercato di giustificarsi. “Ma io non l’ho presa perché l’ho lasciata a te. Poi sono napoletano come lei, altrimenti dicono che facciamo tutto tra napoletani“, ha detto. Poi la piccola è scoppiata in lacrime quando Milly Carlucci le ha fatto una bellissima proposta.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure