News Tv. Durante la puntata di ieri, venerdì 31 maggio 2024, de L’Acchiappatalenti abbiamo visto tra le tante esibizioni anche quella di Clarissa, una giovane ballerina napoletana: la piccola però è finita in lacrime. La bambina si è presentata spiegando la sua grande passione per la musica e per la danza. Qualcosa però è andato storto. Milly Carlucci allora è intervenuta dopo le parole dei giurati e la piccola è scoppiata a piangere mentre la conduttrice la stringeva in un abbraccio. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Eleonora Daniele, l’annuncio commosso a “Storie italiane”
Leggi anche: “Uomini e Donne”, il malessere di Brando dopo aver scelto Raffaella
“L’Acchiappatalenti”, chi è Clarissa
La bambina si è presentata sul palco del talent show di Milly Carlucci vestita di rosa con due fiocchetti in testa per raccogliere i lunghi capelli biondi. “Ciao a tutti, mi chiamo Clarissa, ho nove anni e vengo da Napoli. A me piace vestirmi di rosa come le mie Barbie. Ballo da quando avevo quattro anni e amo la danza”. Poi ha spiegato da dove è nata la sua passione per la danza. “La mia famiglia è composta da mamma, papà e mia sorella più grande. Mia sorella è molto buona e gentile, è lei che mi ha fatto nascere questa grande passione. Non mi fermo mai, perché quando parte la musica sento il bisogno di muovermi e incomincio a ballare. Quando salgo sul palco senza musica sono disperata, quando la musica inizia mi sento un animale da palco”. Poi la giovane concorrente si è esibita, ma dopo la sua performance qualcosa è andato storto. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “GF Vip”, Nikita Pelizon finisce in ospedale: “10 minuti a terra” (VIDEO)
Leggi anche: Paolo Bonolis rompe il silenzio su Sanremo: la frecciatina ad Amadeus (che ha pronta la replica)
I giudici non scelgono Clarissa
Sabrina Salerno e Francesco Paolantoni hanno deciso di non far proseguire la giovane ballerina e lei è rimasta visibilmente delusa. “Io non voglio più bambini. Perché ci sono rimasta così male la prima puntata che avevo un bambino e non mi avete votata. Così ho pensato che non voglio più i bimbi”, le ha detto la Salerno. Anche Paolantoni ha cercato di giustificarsi. “Ma io non l’ho presa perché l’ho lasciata a te. Poi sono napoletano come lei, altrimenti dicono che facciamo tutto tra napoletani“, ha detto. Poi la piccola è scoppiata in lacrime quando Milly Carlucci le ha fatto una bellissima proposta.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva