Carlo Conti è stato ospite nella prima puntata della nuova stagione del “Maurizio Costanzo Show“, programma condotto in seconda serata dal famoso giornalista e conduttore televisivo. Il presentatore toscano ha vissuto un momento di forte commozione sul palco e non è riuscito a tenere le lacrime. In questo articolo vi spieghiamo nei dettagli tutto quello che è successo. (Continua dopo la foto…)
“Maurizio Costanzo Show”, gli ospiti della prima puntata
Ieri, in seconda serata, è andata in onda la prima puntata della nuova stagione del “Maurizio Costanzo Show”, storico programma condotto dal famoso giornalista e conduttore televisivo. È un’edizione speciale perchè festeggia il quarantennale di uno dei programmi più longevi della televisione italiana e perchè dopo dodici anni di assenza torna al teatro Parioli di Roma.
La prima puntata è iniziata col botto. In studio sono intervenuti tantissimi ospiti importanti. La puntata si è aperta con la banda della polizia che ha suonato “Imagine” e “Se penso a te”. All’inizio della puntata, inoltre, è stato letto un messaggio dell’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, che ha detto: “Con il tuo lavoro e il tuo impegno hai lasciato un segno indelebile nella tv italiana. Quante sfide affrontate insieme, ricordo anche il nostro entusiasmo e le risate insieme. Oggi hai la stessa passione, con lo stesso entusiasmo. Grazie da tutta Mediaset. Padre e figlio mi hanno consentito di arrivare a questa data. Vorrei ricordare tre persone che non ci sono più: Alberto Silvestri, mio coautore, Paolo Pietrangeli, il regista, e Franco Bracardi”.
Tra gli ospiti presenti sul palco Mara Venier, Michele Santoro, Enrico Mentana, Carlo Conti, Enrico Papi, Drusilla Foer, Giuseppe Cruciani, Eva Robin’s e tanti altri ancora. (Continua dopo la foto…)
“Maurizio Costanzo Show”, Sandra Tampieri lutto: il fidanzato è morto in un incidente
Carlo Conti in lacrime
Momento di commozione al “Maurizio Costanzo Show”, dove Carlo Conti non è riuscito a trattenere le lacrime. Il conduttore toscano è crollato quando Costanzo gli ha chiesto del forte legame condiviso con il compianto Fabrizio Frizzi. Conti non si è sottratto alla domanda ma allo stesso tempo non è riuscito a mantenere le lacrime, suggerendo al conduttore di cambiare argomento.