Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’aria che tira, Myrta Merlino in lacrime per la morte di un amico

La conduttrice di “L’aria che tira”, Myrta Merlino, si è emozionata durante l’ultima diretta del programma televisivo. La presentatrice, visibilmente provata, si è sciolta in lacrime confessando la morte di un carissimo amico: “Per me questa mattina è stata dura andare in onda e continuare a raccontare la realtà”. Poco prima di iniziare la diretta, la Merlino ha ricevuto la notizia della morte di Raffaele Cirillo, suo maestro di tennis e grande amico. (Continua dopo la foto…)

myrta merlino l'aria che tira

L’aria che tira, Myrta Merlino in lacrime

L’aria che tira è un programma televisivo in onda su LA7 dal 10 ottobre 2011. La trasmissione tratta di temi politici, economici e di attualità con ospiti in studio, servizi e collegamenti, secondo la formula del talk show. Il programma è condotto da Myrta Merlino. La presentatrice quest’oggi era in grave difficoltà. Prima di iniziare la diretta televisiva, infatti, ha appreso la notizia della morte di Raffaele Cirillo, suo grandissimo amico e istruttore di tennis.

La conduttrice era visibilmente provata e in lacrime ha confessato: “Per me questa mattina è stata dura andare in onda e continuare a raccontare la realtà”. All’amico e istruttore di tennis, la Merlino ha dedicato l’ultima parte della sua trasmissione: “Per me è stato molto importante. È stato un amico generoso, accogliente e sensibile. Vale anche per tutti gli altri suoi allievi, aveva fatto di noi una grande famiglia”. La Merlino ha raccontato che l’amico era riuscita a farla stare serena e allegra anche nei giorni più difficili legati al Covid: “Lascia un grande vuoto in me”. (Continua dopo la foto…)

Chi è Myrta Merlino

Myrta Merlino è una scrittrice, autrice e conduttrice televisiva, oltre che giornalista. Ha iniziato a lavorare con il quotidiano “Il Mattino”, mentre nel 1994 ha esordito in televisione. Ha realizzato inchieste e servizi per il rotocalco “Mixer” su Rai 2, occupandosi di tematiche socio-economiche. È stata responsabile economica di Rai 3, autrice del talk show economico del servizio pubblico “Italia Maastricht”, ma anche di altri programmi di successo, tra cui “Energia”, “Mister Euro” e soprattutto “La Storia siamo noi”, per cui ha curato anche una serie di 10 puntate. Dal 2011 è ideatrice, autrice e conduttrice del programma L’aria che tira, in onda su La7. Si tratta di un talk show in onda al mattino dal lunedì al venerdì.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure