Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Orietta Berti lascia il “GF Vip”? Cosa sappiamo

Orietta Berti lascia il “GF Vip”? Cosa sappiamo

Orietta Berti lascia davvero il “GF Vip 7”? Sarebbe un abbandono clamoroso per il reality targato Mediaset. Negli ultimi giorni alcune voci che riguardano Orietta Berti si sono fatte insistenti. La cantante emiliana, insieme a Sonia Bruganelli, ricopre il ruolo di opinionista nel programma condotto da Alfonso Signorini. Questo ruolo le è già costato il posto di coach nella prossima edizione di “The Voice Senior” e anche la presenza fissa al tavolo di “Che tempo che fa”, la domenica sera.

Orietta Berti lascia il “GF Vip 7”: l’indiscrezione del settimanale “Oggi”

E sarebbe proprio il ritorno di Orietta Berti in Rai a mettere in dubbio la sua partecipazione al “GF Vip 7”. Sono voci, ancora da confermare, ma che si fanno insistenti. Anche se c’è da domandarsi quale impegno così importante potrebbe allontanare la Berti dal “GF Vip”, da cui è lautamente retribuita. A parlare dell’ipotesi di abbandono è stato il settimanale “Oggi”, per mano dell’autorevole firma di Alberto Dandolo.

Siamo convinti che se l’indiscrezione è vera, Orietta Berti deve aver avuto un’opportunità davvero importante, anche economicamente: se abbandonasse Signorini, infatti, perderebbe un bel guadagno. Come ha rivelato Davide Maggio, infatti, la cantante incasserebbe 10.000€ a serata per il ruolo di opinionista. Ricordiamo che Orietta nel reality di Canale5 ha preso il posto di Adriana Volpe, non riconfermata al fianco della moglie di Paolo Bonolis dopo la passata edizione.

orietta berti lascia il gf vip
orietta berti lascia il gf vip 7

Perché la cantante emiliana lascerebbe il reality Mediaset

Quali sarebbero dunque gli impegni importanti che obbligherebbero Orietta Berti a lasciare il “GF Vip 7”? Restando sulle reti Mediaset, è confermata la sua partecipazione al cast del concerto di Natale, ma si tratta di un impegno una tantum. Passando alla concorrenza, si è appreso poi che Orietta dovrebbe tornare ospite di “Che tempo che fa”, perché fortemente voluta da Fabio Fazio. E qui cominciano i primi problemi, anche se come è noto la trasmissione di Rai3 va in onda la domenica sera, non in concomitanza con il reality Mediaset

Quindi perché la Berti dovrebbe lasciare il “GF Vip”? Orietta è entrata nel cast di “Che dio ci aiuti”, la celebre serie di Rai1 di cui è in lavorazione la settima stagione. Proprio per far fronte alla presenta sul set, Orietta da gennaio 2023 sarebbe costretta ad abbandonare l’impegno fisso con il reality Mediaset. Non abbiamo ancora conferme ufficiali di questa notizia, ma siamo certi arriveranno chiarimenti a stretto giro dalla diretta interessata.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure