News tv. L’attore italiano rintracciato da “Chi l’ha visto?”: era scomparso nel 2022 – È stato rintracciato il famoso attore romano scomparso. A dare la notizia è stata la trasmissione di Federica Sciarelli in onda su Rai 3 Chi L’Ha Visto?, che nei giorni scorsi aveva inviato il giornalista Daniele Bonistalli a Parigi, dove l’uomo si trovava al momento della sua scomparsa, avvenuta il 17 aprile 2022. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Tragico incidente, nell’impatto muore il musicista italiano
Leggi anche: Maltempo, grossa frana in città: diverse auto travolte dal fango
L’attore italiano rintracciato da “Chi l’ha visto?”: era scomparso nel 2022
L’attore Riccardo Flammini rintracciato dopo tre anni. Lo ha annunciato “Chi l’ha visto“, che ha incontrato l’uomo a Parigi. È stato proprio il 45enne romano a contattare la redazione della trasmissione di Rai 3 con delle email alcuni giorni fa. L’inviato del programma si è dunque recato nella capitale francese, dove ha potuto parlare con Flammini che ha raccontato di essere scappato dall’Italia «con l’aiuto dei servizi segreti» dopo aver ricevuto «minacce di morte dalla camorra». Si tratta ovviamente di rivelazioni da confermare. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Andrea Prospero, l’autopsia non lascerebbe spazio a dubbi: “Perché è morto”
Leggi anche: Aereo precipita tra le case: diversi morti, anche una bambina (VIDEO)
“Chi l’ha visto?”, Riccardo Flammini rintracciato a Parigi: l’attore romano era scomparso dal 2022
Come dicevamo, nei giorni scorsi Riccardo Flammini era ricomparso improvvisamente inviando a “Chi l’ha visto?” alcune mail nelle quali diceva di aver bisogno di aiuto e di non avere più con sé i suoi documenti. Il 45enne ha fissato un appuntamento, sempre via mail, con l’inviato del programma. I due si sono visti davanti all’hotel dove Bonistalli alloggiava. L’attore romano si è presentato in buone condizioni e ha chiesto subito di entrare nella stanza. Nel servizio mandato in onda ieri, mercoledì 5 febbraio, Flammini ha raccontato di essere stato minacciato di morte dalla camorra, di essere scappato dall’Italia con l’aiuto dei servizi segreti e di aver bisogno dell’aiuto dell’ambasciatrice italiana per poter ricevere protezione. Ma perché non ha raccontato tutto questo alla sorella Valentina? Per quale motivo non ha provato a contattarla in tutti questi mesi? “Non voglio parlare con mia sorella perché non la voglio mettere in pericolo, voglio mettere a posto la mia situazione”, le sue parole.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva