Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Le Iene”, “allo specchio” con Belen: come hanno reagito le persone davanti a lei

“Le Iene”, “allo specchio” con Belen: come hanno reagito le persone davanti a lei

Le Iene, Belen realizza l'esperimento "allo specchio"

News Tv. Belen Rodriguez, nella scorsa puntata de Le Iene, andata in onda martedì 18 ottobre, ha dato vita a un esperimento nel quale si confrontava con dei volontari “allo specchio”. Un test molto simile era stato realizzato un paio di anni fa dall’artista serba Marina Abramovic. La conduttrice ha deciso di prestarsi per un faccia a faccia con dei volontari che avessero voglia di confrontarsi “allo specchio” con lei. La reazione delle persone davanti a lei ha dell’incredibile.

Belen, l'esperimento "allo specchio" a Le Iene

“Le Iene”, Belen Rodriguez propone l’esperimento “allo specchio”

La conduttrice del programma di Italia 1 ha scelto di incontrare chiunque volesse parlarle in occasione della puntata di ieri 18 ottobre de Le Iene. Tutto è partito da un servizio sulla dismorfofobia, ossia l’ossessione di molte persone nel vedere solo i propri difetti. Belen aveva affrontato il tema della bellezza e si è sentita coinvolta, essendo anche lei sempre presente sui social media. Quindi ha deciso di proporre un faccia a faccia con chiunque volesse incontrarla e così è stato.

L’incontro “allo specchio” è avvenuto al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano. Belen, seduta a una scrivania, ha aspettato fan e hater che, uno dopo l’altro, si sono seduti dall’altro lato del tavolo. C’erano tante persone di ogni età, chi la ammirava e chi non. Belen ha risposto a tutti.

Leggi anche: “Le Iene”, Cecchi Paone senza freni: svela ogni dettaglio intimo sul suo fidanzato

La reazione dell’incontro “allo specchio”

Tra gli incontri di Rodriguez c’è stato anche quello con una ragazza che è stata ribattezzata la sua “sosia”. “Più mi truccavo, più i miei amici mi dicevano di somigliarti, quindi ho iniziato a fare le tue imitazioni, spero che tu sia contenta di quello che faccio, mettendomi nei tuoi panni”, ha spiegato con gentilezza e sincera ammirazione. In generale le reazioni sono state le più disparate. C’è chi vedendo Belen si è sentito di urlare, chi l’ha insultata e chi l’ha riempita di complimenti. Ma una cosa avevano tutti in comune: ognuno si sentiva di dire qualcosa di profondo alla showgirl, come se si sentisse di confidarsi con lei.

Una signora le ha confidato che soffriva per la morte del padre, una donna che le mancava l’Argentina. Molte ragazze le hanno chiesto come affrontare il tema della bellezza. Una di loro le ha raccontato di aver avuto di recente un’emorragia cerebrale che, per fortuna, non le ha lasciato danni neurologici. Un racconto che ha commosso la showgirl. “Sei una forza”, le ha sussurrato Belen. “Anche tu sei una forza – ha risposto la ragazza, facendo commuovere l’argentina -. Leggo tante cose a cui non credo, vorrei essere un esempio, non si molla mai, non pensare a tutto quello che dicono”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure