News tv. “Le Iene” in lutto, addio al volto che ha fatto commuovere milioni di italiani. Le Iene è uno dei programmi di approfondimento e attualità più seguiti dal pubblico televisivo italiano, che propone inchieste e servizi giornalistici facendo uso di uno stile irriverente e satirico. Nel corso delle varie puntate lo show era riuscito a far riabbracciare un figlio con sua madre, stiamo parlando della storia di Sandy Di Varano. L’uomo che con la sua storia aveva fatto commuovere gli italiani oggi non c’è più: ecco che cosa gli è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Belen Rodriguez, chi vuole prendere il suo posto a “Le Iene”
Leggi anche: Veronica Gentili sbarca in Mediaset, per lei la conduzione de “Le Iene”. E Belen?
Leggi anche: Emma Marrone cade in diretta a “Le Iene”, la reazione di Belen è stupenda
Leggi anche: “Le Iene”, Gisella Cardia sotto attacco: la scoperta choc
“Le Iene” in lutto, addio al volto che ha fatto commuovere milioni di italiani
A causa di un terribile incidente tra auto e moto, è morto a 36 anni Sandy Di Varano, l’uomo protagonista di una puntata de Le Iene e grazie alle quali era riuscito a ritrovare la madre biologica. L’incidente, come riportato da Caffeina e da Leggo, è avvenuto ieri sera, 20 Agosto 2023, sulla Statale 16, vicino al sottopasso del supermercato Si a Giulianova (Abruzzo). Per cause in fase di accertamento, una Mini condotta da un 40enne e la Yamaha con in sella Di Varano si sono scontrate. L’impatto è stato violentissimo. Alcuni passanti hanno allertato i soccorsi.
In breve tempo, un’ambulanza medicalizzata è giunta sul posto dal vicino ospedale. Per i sanitari, la situazione è apparsa subito grave: il 36enne ha riportato traumi alla schiena, al torace e alla testa. Nonostante tutti gli sforzi per rianimarlo, purtroppo il giovane papà è deceduto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri per gli accertamenti. (Continua a leggere dopo la foto)
Qualche curiosità in più
Sandy Di Varano, originario di Isola Gran Sasso, da tempo viveva con la moglie Monia e la figlia a Giulianova. Lo ricorda il sindaco di Isola, Andrea Ianni: “Sandy era stato adottato da piccolino da una famiglia di Isola, poi aveva partecipato, nel 2018, alla trasmissione televisiva Le Iene per ritrovare la mamma naturale e c’era riuscito, tanto che era andato a vivere vicino a lei. Ma tornava spesso ad Isola dai suoi genitori adottivi. Era un bravissimo ragazzo, siamo tutti sotto choc”. Di Varano lavorava allo stabilimento di Amadori a Mosciano Sant’Angelo.