Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Le Iene”, l’intervento di Gianluca Grignani scatena la bufera: cosa ha detto

“Le Iene”, l’intervento di Gianluca Grignani scatena la bufera: cosa ha detto

Nella puntata di ieri sera de “Le Iene” è stato ospite Gianluca Grignani. Il cantante si è esibito con un monologo in cui ha raccontato il momento difficile che si è lasciato alle spalle. Il suo intervento, però, ha generato numerose critiche. Molti sui social hanno dimostrato di non aver apprezzato il monologo del famoso cantante. In questo articolo vi sveliamo cosa ha detto Grignani nello studio de “Le Iene”. (Continua dopo la foto…)

L’intervento di Gianluca Grignani a “Le Iene”

Gianluca Grignani è stato ospite de “Le Iene” nella puntata andata in onda ieri sera su Italia 1. Il cantante si è esibito con un monologo in cui ha raccontato un momento difficile della sua vita. Grignani ha sofferto di alcolismo e nello studio de “Le Iene” ha dichiarato: “La bottiglia di vodka volteggia nella mia mano lungo il soppalco della villa che si affaccia sulla collina di vigneti. Indosso una vestaglia blu. La sostanza è nascosta sapientemente in bagno: ogni tanto la vado a trovare, per non cedere a qualcosa che neanche io so cosa è. Il mio cervello srotola immagini e pensieri in quest’ordine: padre, madre, figli, lavoro, amici. Mi sento cadere, ma il mio corpo è ancora lì. Fermo. Immobile. Grido: La mia vita per un motivo…aiuto!”.

Grignani ha poi parlato anche delle nuove generazioni: “Ecco questi siamo noi: il resto del mondo, confusi, influenzabili, incapaci di distinguere il bene dal male, passati anche attraverso una pandemia: alieni che non si riconoscono gli uni dagli altri. Poi c’è la generazione Z, che io ho ribattezzato V, come vittoria. Quella che io identifico come la mano tesa al mio grido: la mia vita per un motivo. E da musicista voglio immaginare per loro e per tutti noi un finale diverso di una canzone famosissima “Hotel California” degli Eagles”. (Continua dopo la foto…)

Verissimo, Grignani in lacrime per la scomparsa della amica Stefania: è bufera social

Le critiche

Molti telespettatori hanno criticato l’intervento di Gianluca Grignani a “Le Iene”, non tanto per il contenuto quanto per l’esposizione. “Non pensavo che Grignani parlasse così velocemente“, ha scritto qualcuno sui social “Non si capisce una parola“, ha ribadito qualcun altro. Probabilmente Grignani si sarà fatto prendere dall’emozione. D’altronde lui è abituato a cantare, non a recitare un monologo davanti a tantissimi telespettatori.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004