Le parole del campione dopo la sconfitta
Marco Liorni, davanti ad un grande campione, non ha potuto che elogiarlo e congratularsi per i risultati raggiunti da un mese a questa parte. “Ci dispiace, siamo ammirati per il grande campione che sei“, le parole con le quali il conduttore si è congratulato con il concorrente. Christian Giordano era molto emozionato. “È stata una bellissima esperienza, sono anche riuscito a vincere qualcosa”, ha detto. In realtà, quel “qualcosa” sono veramente tanti soldi. (Continua dopo le foto)
🏆 Dopo 25 puntate e un montepremi record di 310.625€, il super campione Christian Giordano lascia L’Eredità!
— MaccheTiVu (@macchetivu) December 13, 2024
❌ Eliminato contro ogni pronostico dalla debuttante Carlotta, non ha indovinato “Barbina” alla definizione: “Lo è una brutta figura”.#LEredità #ChristianGiordano pic.twitter.com/3YkV3rwo89
“L’Eredità”, Christian fuori dopo 25 puntate: il montepremi record
Il montepremi accumulato nelle 25 puntate disputate dal concorrente è “al secondo posto nella classifica di tutti i tempi“, ha spiegato il conduttore. Il pubblico in studio si è alzato in una lunga standing ovation accompagnata da un applauso per rendere omaggio al grande campione. La prima vittoria era arrivata il 16 novembre, quando il concorrente ha intascato ben 160 mila euro in un solo colpo. Un montepremi quasi raddoppiato nel mese che lo ha visto in vetta al game show. Christian è uscito da L’Eredità con un montepremi di 310.625 euro.