Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Levati dal c…”. Bianca Berlinguer, terrore in piena diretta: cos’è successo (VIDEO)

Bianca Berlinguer interviene: stop alle riprese e clima surreale

Nel caos generale, Bianca Berlinguer ha preso in mano la situazione invitando la squadra a interrompere le riprese. “Non riprendere queste persone”, ha suggerito con tono deciso, preoccupata per la sicurezza dei suoi collaboratori. Dopo l’interruzione, il collegamento è ripreso da una zona più tranquilla, dove Calzaretta ha potuto raccontare con dovizia di particolari quanto accaduto: “Il nostro operatore ha ricevuto due testate e diversi spintoni da un gruppo di ragazzi, alcuni incappucciati, comunque molto giovani, studenti. Adesso ci siamo spostati in un’area più protetta: ci avevano proprio circondati. Eravamo veramente all’interno di quello che era un branco a tutti gli effetti”.

Leggi anche: “La sua ultima foto”. Mario Adinolfi, il ricordo straziante: tutti vicini a lui

Social scatenati: il video diventa virale tra commenti e ironia

Sul web, come sempre, il video dell’aggressione ha fatto il giro dei social, scatenando commenti ironici e battute pungenti. Non sono mancati i tweet al vetriolo e gli hashtag di tendenza, con utenti che hanno commentato la scena come se si trattasse di una puntata di una soap opera più che di un programma di approfondimento giornalistico.

Tra i dettagli più curiosi, pare che la troupe fosse formata da giovani giornalisti e studenti, un particolare che ha reso il tutto ancora più surreale. E mentre la tensione è scemata solo dopo l’arrivo delle forze dell’ordine, sui social si rincorrono meme e battute sull’episodio: segno che, anche quando la cronaca si fa dura, l’ironia resta la vera regina della scena mediatica italiana.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure