Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Quarto Grado”, confessione clamorosa su Claudio Sterpin: svolta nel caso di Liliana Resinovich?

Nel corso della puntata di “Quarto Grado“, programma in onda in prima serata su Rete 4, è intervenuto Fulvio Covalero, amico di Liliana Resinovich. L’uomo si è lasciato andare ad una confessione clamorosa. Se le sue parole fossero prese in considerazione potrebbe esserci una svolta nel caso sulla morte della donna. Fino ad adesso le indagini si sono concentrate sul marito di Lilly, Sebastiano Visentin, ma adesso la Procura potrebbe indagare seriamente su Claudio Sterpin, amico e presunto amante della Resinovich. (Continua dopo la foto…)

quarto grado liliana

Il caso Liliana Resinovich

Il caso di Liliana Resinovich ha monopolizzato l’attenzione dell’opinione pubblica. La donna è scomparsa il 14 dicembre 2021 ed è stata trovata qualche giorno dopo nel boschetto dell’ex Ospedale Psichiatrico di San Giovanni priva di vita. Il cadavere è stato trovato in due grandi sacchi neri e la testa avvolta in due sacchetti di nylon trasparenti. La Procura ha immediatamente aperto un’inchiesta per capire le cause della morte. Il corpo di Liliana, quando è stato ritrovato, non riportava segni di violenze, percosse o abusi. L’ipotesi iniziale è stata quella di morte per soffocamento, ma in seguito si è pensato anche al suicidio.

Inizialmente le indagini si sono concentrate sul marito della Resinovich, Sebastiano Visentin. Stando a quanto si apprende dalle indagini, Lilly avrebbe coltivato una relazione extra-coniugale con l’amico di lunga data Claudio Sterpin e avrebbe voluto lasciare definitivamente suo marito per intraprendere una storia d’amore con lui. Nonostante siano passati mesi dal ritrovamento, le indagini sono ancora in alto mare. L’assassino non ha ancora un nome e un cognome e nemmeno le cause della morte sono note. (Continua dopo la foto…)

“Mattino 5”, parla l’amica di Liliana Resinovich: cosa ha fatto Sebastiano dopo la morte di Lilly

“Quarto Grado”, nuove indiscrezioni sulla morte di Liliana Resinovich: cosa è stato scoperto

“Quarto Grado”, clamorosa confessione sul caso Liliana Resinovich

Durante la scorsa puntata di “Quarto Grado” è intervenuto Fulvio Covalero, amico di Liliana Resinovich. L’uomo si è lasciato andare ad una clamorosa confessione sul caso. Secondo quanto dichiarato da Covalero, durante le perlustrazioni in campagna, Claudio Sterpin, amico e presunto amante di Lilly, ha sempre cercato il corpo della donna in un sacco nero. Covalero ha poi aggiunto: “Un sacco dell’immondizia nero l’ho visto nella sua auto durante una delle nostre perlustrazioni. Ricordo di aver avuto i brividi quando l’ho notato nel bagagliaio”. Le sue dichiarazioni potrebbero rivelarsi importanti ai fini delle indagini. L’assassino di Lilly è proprio Sterpin?

IL VIDEO DELLE DICHIARAZIONI DI FULVIO COVALERO

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004