News tv. “Grande Fratello”, Lino Giuliano in bilico: l’ex “Temptation” rompe il silenzio – Stasera, lunedì 16 settembre 2024, inizierà la nuova edizione del Grande Fratello ed è scoppiata una furiosa polemica. Sembra infatti che il destino di Lino Giuliano sia appeso davvero ad un filo dopo il suo commento omofobo su Instagram nei confronti di Enzo Bambolina. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Domenica In”, Mara Venier in lacrime: l’annuncio prima del via
Leggi anche: Addio a Luca Giurato: il dolore di Mara Venier
“Grande Fratello”, Lino Giuliano in bilico: l’ex “Temptation” rompe il silenzio
Stasera in tv, lunedì 16 settembre su Canale 5 alle 21.30, torna la diciottesima edizione del Grande Fratello. Alla conduzione sempre Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi nel ruolo di opinioniste e Rebecca Staffelli ancora inviata social. Confermata la formula mix, di nip e vip. Saranno 26 i concorrenti e gli appuntamenti col reality show saranno due: il lunedì e il giovedì. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Affari Tuoi”, la decisione a sorpresa di De Martino sui pacchi
Leggi anche: “Affari tuoi”, Selvaggia Lucarelli si espone su Stefano De Martino
Lino Giuliano in bilico al “Grande Fratello”: verrà squalificato?
In bilico la partecipazione al “Grande Fratello” di Lino Giuliano. A darne conferma Silvia Toffanin, che sabato scorso ha intervistato Beatrice Luzzi: “Lunedì sapremo se entrerà o meno Lino Giuliano dopo il commento omofobo che ha fatto…” . L’attrice ha detto: “Certamente il suo commento è stato all’altezza della domanda, poi bisogna anche contestualizzare. Era gravissimo, assolutamente. Però il Grande Fratello probabilmente serve anche a discutere di queste cose. A confrontarsi su queste cose, a farne una discussione sociale”. Si segnala inoltre che il diretto interessato è tornato a parlare della suddetta faccenda sui social.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva