Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi 2022”, eliminazione a sorpresa: ecco chi potrebbe tornare in Italia

“L’Isola dei Famosi 2022”, eliminazione a sorpresa: ecco chi potrebbe tornare in Italia

Questa sera andrà in onda la sedicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022. Il reality sarà condotto come sempre da Ilary Blasi con Nicola Savino e Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionisti. In collegamento dall’Honduras come inviato c’è Alvin. Sicuramente non mancheranno i colpi di scena. Tra gli argomenti della serata sicuramente ci sarà la storia tra Estefania Bernal e Roger Balduino: la modella ha mandato a quel paese il brasiliano dicendo di non aver apprezzato tanti suoi atteggiamenti tenuti in questi giorni nei suoi confronti e nei confronti degli altri naufraghi. Poi ci sarà spazio all’eliminato della puntata. In nomination ci sono Marco Cucolo, Edoardo Tavassi, Lory Del Santo e Maria Laura De Vitis. (Continua a leggere dopo la foto)

“L’Isola dei Famosi 2022”, eliminazione a sorpresa: ecco chi potrebbe tornare in Italia

Questa sera, 13 Maggio 2022, uno dei naufraghi al televoto è a rischio eliminazione. Il televoto in questione è in positivo: i telespettatori devono votare rispondendo alla domanda: “Chi vuoi salvare?” Al momento la meno votata tra i quattro in nomination dovrebbe essere Maria Laura De Vitis, da poco sbarcata in Honduras dopo l’esperienza a La Pupa e il Secchione. Colui che risulterà essere il meno votato, andrà direttamente su Playa Sgamada, dove si scontrerà con Laura Maddaloni e Clemente Russo, Licia Nunez, Estefania Bernal e Fabrizia Santarelli. L’eventuale eliminazione di Maria Laura creerebbe una gioia immensa in Carmen Di Pietro, la quale non sopporta molto l’ex pupa poiché sembra essere interessata a suo figlio Alessandro, il quale potrebbe restarci molto male per l’eventuale uscita della ragazza dal gioco. Carmen, inoltre, che se scoprisse che sta usando suo figlio solo per andare avanti il più possibile nel gioco farebbe scoppiare l’inferno. Infine, in queste ore sta girando un interessante retroscena su Ilary Blasi e Alvin. (Continua a leggere dopo la foto)

Il retroscena tra la padrona di casa e Alvin

In questi ultimi giorni è venuta fuori una indiscrezione sull’Isola dei Famosi che riguarda il rapporto tra Ilary Blasi e Alvin. Stando a quanto riportato da Ivan Rota sulla rubrica del portale di Dagospia, la conduttrice e l’inviato sarebbero infatti ai ferri corti: “Ilary e Alvin non si sopporterebbero più”. Tra i due, stando ai diversi rumors, non correrebbe buon sangue. Non ci resta che seguire il reality per scoprire come andrà a finire tutta questa storia.

Maria De Filippi sbarca su “L’Isola del Famosi”, la notizia bomba: fan in delirio

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure