Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi 2022”, Ilona Staller lancia una “bomba” sulla Blasi: italiani impazziti

“L’Isola dei Famosi 2022”, Ilona Staller lancia una “bomba” sulla Blasi: italiani impazziti

Ieri sera, 23 Maggio 2022, è andato in scena il 19° appuntamento con L’Isola dei Famosi 2022. Tantissimi i colpi di scena durante la diretta. Roger Balduino e Estefania Bernal si sono salvati dal televoto: Gennaro Auletto ha dovuto abbandonare la Palapa e ha scelto di dare il bacio di giuda a Carmen Di Pietro. Alessandro Iannone e Guendalina Tavassi hanno scelto di ritirarsi dal reality. Luca Daffrè è leader di questa nuova settimana. In nomination Marialaura De Vitis e Roger. Nel frattempo in queste ore un’ex protagonista de L’Isola dei Famosi 2022, Ilona Staller, ha fatto delle rivelazioni piccanti su Ilary Blasi. Vediamo cosa ha dichiarato. (Continua a leggere dopo la foto)

“L’Isola dei Famosi 2022”, Ilona Staller lancia una “bomba” sulla Blasi: italiani impazziti

La scorsa settimana Ilona Staller è finita al centro della bufera a seguito di alcune esternazioni rivolte al Presidente russo Vladimir Putin. L’artista ha cercato a modo suo un modo per far tornare la pace nel cuore dell’Europa: “Il mio messaggio di pace contro la guerra e per il presidente russo? Mi offro per una notte di sesso, in cambio della pace per Ucraina”. Dopo aver fatto parlare di sé per la proposta indecente lanciata a Putin, Ilona Staller, ex protagonista de L’Isola dei Famosi 2022, ha rilasciato delle dichiarazioni “piccanti” su Ilary Blasi. Proprio a proposito della conduttrice del noto reality show di Canale 5, l’ex attrice a luci rosse ha ammesso: “È bella, elegante, spettacolare. E so anche chi potrebbe essere il partner ideale per un film”. Che dire? Ilary potrebbe tentare il campo della recitazione. Cosa ne penserà Totti di questo argomento? Per ora non ci resta che immaginare. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più sull’ex attrice

Ilona Staller, nota con lo pseudonimo di Cicciolina, è nata a Budapest il 26 novembre 1951 ed è un’ex attrice pornografica, cantante, politica ed ex conduttrice radiofonica ungherese naturalizzata italiana. All’inizio della carriera nel settore a luci rosse si è fatta chiamare anche Elena Anna, Elena Mercury o Elena Mercuri. Ha lavorato anche alla radio, in televisione e nel mondo della musica. Nel 1987, è stata eletta alla Camera dei deputati nelle file del Partito Radicale, la Staller fu la prima attrice di film per adulti al mondo ad entrare in un parlamento nazionale. Tra i suoi programmi televisivi si ricordano: C’era due volte, The Farm, Bailando por un Sueño e L’Isola dei famosi 2022.

“L’Isola dei Famosi 2022”, Ilona Staller si sfoga sui social: il retroscena sui naufraghi

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure