Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi 2022”, Ilona Staller si sfoga sui social: il retroscena sui naufraghi

“L’Isola dei Famosi 2022”, Ilona Staller si sfoga sui social: il retroscena sui naufraghi

Tra le protagoniste assolute dell’Isola dei Famosi 2022 c’è sicuramente Ilona Staller. L’ex attrice di film per adulti, in arte Cicciolina, si è fatta amare dal pubblico per la sua energia e anche per la sua storia personale. La donna ha dovuto lottare molto per avere suo figlio. Nonostante ciò la bella Ilona ha dovuto abbandonare il reality e dopo L’Isola dei Famosi non ha aspettato molto a rompere il silenzio e lo ha fatto attraverso i social. Le sue sono state parole durissime, riservate ai concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi. Mai si sarebbe aspettata di ricevere un trattamento del genere dai suoi compagni di avventura. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

“L’Isola dei Famosi 2022”, Ilona Staller si sfoga sui social: il retroscena sui naufraghi

Una volta tornata a casa Ilona Staller, in arte Cicciolina, ha deciso di parlare della sua esperienza sull’Isola dei Famosi 2022. Per prima cosa ha volti ricordare Licia Nenez: “La persona che mi chiedeva sempre come stavo era Licia, lei è una persona umana e anche Lory Del Santo. Sinceramente vorrei tanto che vincesse la mia amica Licia, però per il momento non sappiamo niente. Manca ancora qualche settimana, speriamo comunque che vinca lei. Per quanto riguarda me, spero che il pubblico abbia capito il mio carattere”. Soffermandosi ancora su di lei, Ilona Staller ha affermato: “Sono una donna mansueta, tranquilla, trasparente, dolce e non sono per niente cattiva. Questa esperienza è stata un po’ difficile tra le zanzare e le mosche, ma è irripetibile come direbbe Alvin”. Poi l’ex attrice ha raccontato un retroscena scioccante sui suoi compagni di avventura: “Gli altri naufraghi non erano per niente interessati, io mi domando una cosa: ma sono umani? Non mi pare che siano stati sempre umani”. Ilary Blasi ne parlerà in puntata? Tutto è possibile sull’isola. (Continua a leggere dopo la foto)

I battibecchi con Lory Del Santo

All’Isola dei Famosi Ilona Staller non ha avuto un’esperienza spumeggiante. Con Lory Del Santo, ad esempio, si è scontrata diverse volte. Ilona le aveva detto: “Marco è l’uomo della tua vita? Bisogna poi vedere con Licia Nunez. Perché guarda, io ho visto quel che ho visto. Non vorrei, spero che non nasca una scintilla tra di loro. Non sono una vipera, tu mi stai offendendo”. E la Del Santo aveva reagito così: “Ma ancora stai insistendo su questa roba? Ma sei una vipera, una viperetta”. Intanto, Eva Henger ha lanciato una bomba su sua figlia Mercedesz: “Credo che non abbia chance con mia figlia perché non è attratta dai ragazzi più piccoli. Lo vedrà come suo fratellino Riccardino e lo riempirà di baci e coccole. Invece il fratello di Guendalina Tavassi potrebbe aver attirato la sua attenzione”.

“L’Isola dei Famosi 2022”, nuove accuse per Clemente Russo: cos’è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure