Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi” 2022, scelti gli opinionisti: che colpo per Ilary Blasi

“L’Isola dei Famosi” 2022, scelti gli opinionisti: che colpo per Ilary Blasi

A marzo 2022 tornerà in onda “L’Isola dei Famosi“, storico reality show in onda in prima serata su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi. Il cast è in via di definizione. La produzione è al lavoro per scegliere sia i nuovi naufraghi che sbarcheranno in Honduras, sia i nuovi opinionisti. Probabilmente Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini non saranno riconfermati. In lizza, invece, ci sono due nomi molti forti, di cui uno di questi reduce da un successo sui canali Mediaset. (Continua dopo la foto…)

 

Tutto su “L’Isola dei Famosi”

L’isola dei famosi è la versione italiana del reality show “Celebrity Survivor”, che a sua volta deriva dalla serie televisiva svedese “Expedition Robinson”, ideata da Charlie Parsons nel 1997. Il reality show va in onda in Italia dal 19 settembre 2003. Le prime nove edizioni del programma sono andate in onda su Rai 2 con la conduzione di Simona Ventura, mentre la nona è stata condotta da Nicola Savino. In seguito, il reality show è stato cancellato dai palinsesti della Rai e nel 2015 Mediaset ha acquistato i diritti, trasmettendolo su Canale 5 in prima serata a partire dal 2 febbraio di quell’anno. Il programma è stato condotto prima da Alessia Marcuzzi, poi dal 15 marzo da Ilary Blasi. Le strisce del day-time vanno in onda su Canale 5, Italia 1 e La5.

Ne “L’isola dei famosi”, un gruppo di concorrenti appartenenti al mondo dello spettacolo devono riuscire a sopravvivere in un’isola deserta senza nessuna comodità. Essi posseggono un kit di sopravvivenza di base che, grazie ad alcune prove collettive, possono arricchire di nuovi oggetti. Una volta a settimana si tiene la prova leader (o prova immunità) per determinare il leader della settimana, che diventa immune dall’eliminazione nella successiva puntata. Ogni settimana, in diretta, si svolgono le nomination attraverso le quali i concorrenti, dopo una sfida al televoto, vengono progressivamente eliminati. Gli ultimi concorrenti rimasti in gioco si contendono il montepremi finale, di cui la metà del premio viene devoluta in beneficenza. (Continua dopo la foto…)

Isola dei Famosi 2022: quando inizia, conduttrice, concorrenti, puntate e cast

 

L’Isola dei Famosi 2022, chi saranno gli opinionisti

Il reality show de “L’Isola dei Famosi” è giunto alla sedicesima edizione. Il programma, infatti, è stato confermato nei palinsesti Mediaset per la stagione 2021-2022. La trasmissione andrà in onda a marzo 2022 (la data è ancora da ufficializzare). Al timone del programma ci sarà nuovamente Ilary Blasi, nonostante le voci di addio fossero insistenti. La produzione è al lavoro per formare l’intero cast della nuova edizione. Ci tanti nomi in lista per il ruolo di naufrago de “L’Isola dei Famosi”. Anche gli opinionisti dovrebbero essere diversi rispetto allo scorso anno. Nella quindicesima edizione c’erano Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Quest’anno, invece, la rete del Biscione vorrebbe puntare su due pezzi da novanta. Negli ultimi giorni, infatti, si rincorrono i nomi di Nicola Savino, reduce dal successo con “Back to School” su Italia 1, e Vladimir Luxuria, ex vincitrice del reality show. Dovrebbero essere loro i due nuovi opinionisti.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004