Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei famosi 2025”, nuove voci sul cast: il nome bomba alla conduzione

News TV. Nonostante manchino ancora mesi alla conclusione del Grande Fratello, in casa Mediaset fervono i preparativi per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi 2025. Le indiscrezioni su possibili conduttori e concorrenti si moltiplicano, alimentando l’attesa tra i fan del reality show. L’ultima edizione del reality, la diciottesima, è andata in onda su Canale 5 dall’8 aprile al 5 giugno 2024, è stata vinta da Aras Şenol, attore turco, che ha conquistato il pubblico superando in finale Samuel Peron e Edoardo Stoppa.

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Maria smaschera e caccia Michele: “E’ imbarazzante”

Leggi anche: “Grande Fratello”, Jessica sul piede di guerra rientra nella Casa: cosa succederà stasera

L’Isola dei Famosi 2025, il nome bomba alla conduzione

Dopo il calo di ascolti dell’ultima edizione, Mediaset sembra intenzionata a rinnovare il programma, a partire dalla conduzione. Si segnala che in questi ultimi mesi è stato quasi dato per certo l’approdo di Diletta Leotta alla guida dello show, ma secondo quanto riportato da diverse fonti, tra cui Il Messaggero, Elenoire Casalegno, già inviata nell’edizione precedente, sarebbe in pole position per sostituire Vladimir Luxuria al timone del reality. La stessa Casalegno, in un’intervista, ha dichiarato: “Non confermo, ma ci stiamo lavorando, questo sì. Non dipende da me ovviamente.” Tuttavia pare che niente sia stato ancora deciso, come sottolineato tra l’altro da Alberto Dandolo su Oggi: “E se Ilary Blasi non ha alcuna intenzione di tornare al timone dello stagionato reality Mediaset c’è ancora grande incertezza sul nome del prossimo conduttore. A quando la decisione di Pier Silvio?”

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure