Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi”, chi sarà il prossimo naufrago a lasciare il reality

I rumors su “L’Isola dei Famosi”, flop totale?

Il rumor arriva dalla nota esperta di gossip e tv Deianira Marzano che ha comunicato ai followers la sua perplessità sull’andamento di questa nuova edizione del reality show L’Isola dei Famosi: “Ovviamente la chiusura è prevista prima, è stato un flop totale“. La frase, che sembra lasciare poco scampo, fa forse riferimento al numero di ascolti raccolto dalla trasmissione. Poco più di due milioni di spettatori e uno share del 17% potrebbero portare Mediaset a prendere un cambio direzione. A quanto sembra L’Isola dei Famosi riceverà meno spazio nel palinsesto con una riduzione ad un solo appuntamento settimanale e chiuderà i primi di giugno. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, il motivo della squalifica di Benigno: spunta il video della rissa

Isola dei Famosi 2024, chi verrà eliminato stasera

Ma ora vediamo chi sarà il prossimo tra i concorrenti a lasciare l’isola in Honduras. Il 29 aprile, la padrona di casa Vladimir Luxuria ha aperto un nuovo televoto che si chiuderà proprio stasera durante la diretta. Il pubblico sarà chiamato a votare chi tra i quattro naufraghi in nomination non proseguirà l’esperienza. Marina Suma, Khady Gueye, Rosanna Lodi e Artur Dainese sono i concorrenti a rischio. Secondo il sondaggio lanciato dal sito “Grande Fratello forum free” le due meno votate sono Marina Suma (con il 18,86% delle preferenze) e Rosanna Lodi (in lieve vantaggio con il 23%). Per il verdetto non resta che sintonizzarsi stasera alle 21,20 su Canale 5 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure