Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi”, Artùr reagisce alle accuse e ci va giù pesante

Artur sollevato dall’incarico di leader

“Adesso votiamo tutti perchè io non voglio più lui come leader”, dice Aras.  Quasi tutti per alzata di mano hanno appoggiato la mozione del protagonista di Terra Amara e Artur non è più il leader del gruppo. Il naufrago, non ha nascosto in confessionale di credere abbiano un po’ esagerato: “A me sembra un po’ strano…Si sono accaniti e mi hanno incriminato per delle cose ridicole“. Il modello ha poi fatto mea colpa e ha confessato di avere uno spray “in borsa dalla prima Play, mentre l’altro l’ho preso stanotte“. L’ormai ex leader, ha valutato la sua azione poco “criminosa” e aggiunge che “delle persone hanno trovato il modo di puntarmi il dito, visto che volevano farlo da un bel po’ “. Successivamente Artur ha fatto presente agli altri compagni che ieri la produzione ne ha dati altri tre di spray. Greta non ha però voluto sentire ragioni, asserendo senza indugio alcuno che se tutti si comportassero come lui non rimarrebbe più nessun spray: “Ma cosa c’entra? Se tu ne prendi uno e ne rimangono due…Poi arriva un altro e ne prende un altro ancora…Che spray rimane?” Insomma questo suo gesto ha indispettito non poco i concorrenti. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Ritiri “Isola dei famosi”, le perplessità di Eva Grimaldi: cosa c’è dietro

Provvedimenti anche per Khady

In seguito all’accaduto sono inoltre arrivati provvedimenti anche per Khady Gueye, considerata a sua volta colpevole di aver fatto sparire gli spray antizanzare insieme a Dainese. Entrami potranno mangiare una quantità inferiore di riso rispetto agli altri, precisamente mezza porzione. Khady ha protestato in seguito alla decisione da parte del programma di punire anche lei. Si è difatti dichiarata estranea ai fatti e ha accusato il resto del gruppo di strategia e di escludere ed eliminare i concorrenti che trovano meno simpatici.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure