Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Beccati insieme”, è nata una coppia a L’Isola dei Famosi: indiscrezione bomba

Samuele ‘Spadino’ Bragelli: il nome che infiamma il web

Anche se Deianira ha scelto di non fare nomi, la rete ha iniziato a indagare, e in cima alla lista dei sospetti è emerso un solo profilo: Samuele “Spadino” Bragelli. Il pubblico lo ricorda per la sua partecipazione a Italia Shore, dove non aveva certo lesinato in carisma e audacia.

Ora, nella giungla honduregna, Bragelli è finito al centro del ciclone mediatico per la presunta liason con una delle naufraghe. Chi? Le ipotesi più accreditate puntano su due concorrenti: Camila Giorgi, la tennista dal cuore impegnato con un giovane americano, e Chiara Balistreri, reduce da una relazione difficile e molto aperta alle emozioni forti. Il mistero resta, ma i fan non hanno dubbi: dietro quella calma apparente si cela una nuova “coppia bollente”.

Pubblico de “L’Isola dei Famosi” in delirio per la coppia nata tra le palme

Che si tratti di una vera passione o di una mossa strategica per conquistare visibilità, resta il fatto che questo presunto flirt ha riacceso l’interesse del pubblico per un’edizione partita in sordina. I protagonisti coinvolti sono giovani, carismatici e con storie personali che ben si prestano alla narrazione televisiva.

Nel caso di Spadino, la sua esperienza nei reality precedenti lo rende un concorrente perfettamente consapevole del potere del “gioco delle coppie”. Eppure, a giudicare dalle indiscrezioni, questa volta il sentimento sembrerebbe autentico. Marzano rincara la dose con un’altra rivelazione sibillina: “A quanto pare, dietro le quinte (o meglio, dietro le palme), una prima coppia si è già formata.” Un amore nato lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere, ma non da quelli dei telespettatori più attenti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure