Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi”, è successo di tutto: annunciato un nuovo ritiro e due naufraghi in isolamento

“L’Isola dei Famosi”, annunciato un altro ritiro

Il nuovo ritiro, invece, riguarda la 19enne Francesca Bergesio. La vincitrice di Miss Italia ha avuto poca fortuna all’Isola dei Famosi e la sua avventura è terminata per un infortunio alla gamba. Francesca era scivolata durante una prova leader della prima puntata del reality ed ora il dolore alla gamba è peggiorato costringendola ad abbandonare la gara e a rientrare in Italia in stampelle. A dare l’annuncio dello stop forzato è stata la conduttrice dello show, Vladimir Luxuria. “Ci siamo parlate prima che tu partissi e mi dispiace moltissimo, ma questo non è un ritiro dove tu ti sei sentita debole e hai deciso di mollare. Davanti a questioni di salute, ovviamente, la salute viene prima di tutto. Ti vediamo infortunata. Ci saranno tante altre occasioni per te, ma purtroppo devo dirti che per te L’Isola dei Famosi, finisce qui“. (Continua a leggere dopo la foto…)

La risposta di Francesca

Francesca Bergesio ha accolto con rassegnazione l’annuncio dello stop forzato al suo percorso nel reality. Visibilmente amareggiata ha risposto così alla conduttrice: “Spero che, avendo toccato il fondo da qua, possa essere una rinascita. Per me è già stata una vittoria essermi messa in gioco. Sono partita con tante paure e fragilità e sono arrivata qua. Ma come un incantesimo è svanito tutto. Ho trovato dei compagni eccezionali e anche se abbiamo trascorso pochi giorni insieme le nostre connessioni sono state forti“. Con questa consolazione, Francesca è riuscita a scacciare la frustrazione per l’incidente e ha lasciato l’Isola con il bel ricordo della sua breve, ma intensa partecipazione al reality.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure