Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi”, Joe Bastianich abbandona il reality: il motivo

Bastianich lascia “L’Isola”: cosa è sucesso

Ad un certo punto, durante la diretta andata in onda ieri, lunedì 13 maggio 2024, Vladimir Luxuria ed Elenoire hanno fatto entrare Joe Bastianich in Palapa per offrirgli l’opportunità di spiegare le motivazioni che lo hanno spinto a prendere la decisione di abbandonare “L’Isola dei Famosi”. La dottoressa della produzione del reality show di Canale Cinque gli ha imposto di fermarsi e per tale ragione l’ex naufrago dovrà tornare in Italia molto presto. (Continua a leggere dopo la foto)

La parole di Joe Bastianich

Dopo aver comunicato la sua decisione di lasciare “L’Isola dei Famosi”, Joe Bastianich ha rassicurato gli spettatori e il pubblico a casa spiegando che le sue condizioni di salute potrebbero aggravarsi in Honduras ed è per questo che la dottoressa della produzione gli ha imposto di fermarsi. “Io me ne vado. Purtroppo è una situazione difficile. Avete visto il mio lato più personale e le cose le faccio fino in fondo. La dottoressa mi ha detto che non posso continuare e per me è stato pesante. Mi spiace lasciare questi splendidi naufraghi. Avete visto le parti più deboli di me, non arrivare alla fine mi rende triste. Il successo non è definitivo e il fallimento non è fatale. Conta solo la grinta di continuare”, ha dichiarato l’ex naufrago. “Tutti noi vorremmo che rimanessi sull’Isola. So cosa hai sofferto in questi giorni e lo hanno visto tutti. Senza dubbio siamo dalla parte della tua salute, caro Joe. Grazie di esserti raccontato e della tua umanità”, ha detto la conduttrice de “L’Isola” a Bastianich poco prima di salutarlo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure