Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei famosi”, Luxuria perde le staffe con la naufraga

Vladimir Luxuria perde le staffe

Valentina Vezzali è stata oggetto e soggetto di accuse: la ex atleta ha accusato Greta Zuccarello, Samuel Peron e Matilde Brandi di far parte di un gruppo che vorrebbe isolarla ed eliminarla dal gioco, mentre a loro volta alcuni naufraghi hanno puntato il dito contro di lei sostenendo che sia proprio la campionessa olimpica di scherma a fare di tutto per considerarsi vittima del gruppo. Alla fine del televoto flash è stata proprio Valentina a dover abbandonare il gioco. La concorrente però è rimasta molto delusa dal verdetto del pubblico tanto che, dopo l’annuncio da parte di Vladimir Luxuria, quasi di scatto ha fatto cenno di salutare velocemente tutti intenzionata ad andare via. Un atteggiamento che non è piaciuto alla padrona di casa che ha chiesto spiegazioni all’ex atleta:

Valentina, aspetta!“, le dice Vladimr invitandola a rimanere. “Vedo che stavi scappando, io non voglio che tu lasci con questo spirito l’Isola perché comunque hai fatto un percorso e perché è vero che ti hanno mandata in nomination ma è stata la gente da casa a scegliere di farti andare via. Non è colpa dei tuoi compagni naufraghi che ti chiedo di salutare almeno con un sorriso se non con un abbraccio” (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Amici”, Sarah vince la finale ma è polemica

I nominati della puntata

Valentina risponde: “Non dò la colpa ai miei compagni. Li ringrazio per questo mio percorso e il pubblico per avermi seguita. Faccio un grande in bocca al lupo e che vinca il migliore”. Una risposta che non soddisfa la conduttrice, che insiste: “Perché stavi fuggendo via? A me piace essere sincera. Perché stai facendo così? Ti ho difesa per tutta la puntata ma il tuo è un comportamento infantile”. Poi Valentina da il suo bacio di Giuda a Greta, giustificando che caratterialmente non sono compatibili. Alla fine della puntata i nominati sono: Greta Zuccarello e Artur Dainese, mentre Aras Şenol è stato scelto dalla leader della puntata Karina Sapsai. Il meno votato tra loro sarà eliminato nel corso della prossima puntata, in onda mercoledì 22 maggio.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure