Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

«Ecco chi sarà», Sonia e Dario fanno il nome del vincitore de “L’Isola dei famosi”

Dario Maltese e Sonia Bruganelli: chi sarà il vincitore de L’Isola dei famosi secondo gli opinionisti

L’opinione di Dario Maltese: chi è il vincitore de “L’Isola dei Famosi 2024”

«Per me il vincitore è Edoardo Franco perché ha dimostrato di essere un grande stratega come è giusto che sia – ha detto Maltese a Casa SDL -. La sua strategia l’ha messa in campo anche con grande intelligenza. È stato davvero uno stratega molto raffinato. Secondo me gli sconfitti dell’isola sono quelli che hanno scelto di lasciare il gioco. Edoardo in apparenza potrebbe sembrare sprovveduto che non conosce le strategie invece è il contrario. Lui dove si trova sa cosa sta facendo e qual è il suo obiettivo. Un altro da tenere d’occhio secondo me è Aras. Lui potrebbe essere un altro vincitore». (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Unomattina Estate”, la conduzione comincia male per Alessandro Greco: cos’è successo [VIDEO]

Aras
Aras

Il favorito secondo Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli si è accodata al collega opinionista Dario Maltese su Edoardo Franco. «Secondo voi lui non ha il physique du role per essere il vincitore? Nel senso che ha un’estetica simpatica – ha spiegato -. È buffo. Si è presentato che sembrava potesse essere una vittima e invece piano piano ha dimostrato di non esserlo assolutamente. Ce le ha un pochino tutte. Lui è il classico orsacchiotto che poi diventa un po’ tigre». Manca pochissimo per avere la conferma se i pronostici siano azzeccati: la finale de “L’Isola dei Famosi andrà in onda” domani, mercoledì 5 giugno 2024.

Edoardo Franco
Edoardo Franco
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure