Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sta delirando”: Lorenzo frena con Shaila e le fan reagiscono malissimo

News tv. “Sta delirando”: Lorenzo frena con Shaila e le fan reagiscono malissimo. Come capita stesso all’interno del Grande Fratello nascono delle storie d’amore. Quest’anno è stata la volta di Shaila e Lorenzo che hanno datto vita ad una love story molto movimentata. In queste ore le fan dell’ex volto noto di Amici hanno reagito malissimo ad un comportamento di Lorenzo. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, interviene lo psicologo su Lorenzo

Leggi anche: “Grande Fratello”, svelato in diretta il segreto di Lorenzo

Lorenzo Spolverato bisessuale? I rumors sul gieffino

Leggi anche: “Grande Fratello”, Lorenzo crolla: cos’ha fatto Shaila

Leggi anche: “Grande Fratello”, Shaila confessa a Federica perché sta con Lorenzo (VIDEO)

“Grande Fratello”, Lorenzo frena con Shaila: la reazione delle fan

La “storia” tormentata tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta al Grande Fratello sta fecendo discutere da mesi. Dopo le liti della settimana scorsa, i due si sono riavvicinati, nonostante lui abbia ancora dubbi su questa relazione. Durante una chiacchierata con Alfonso, Stefano e Giglio, Lorenzo Spolverato ha ammesso: “Mi sembra come se la parte più simpatica di me stesso si fosse persa. A me sembra di aver perso queste parti spensierate. Ti faccio un esempio tra adesso e prima… All’inizio ci svegliavamo, saltavamo sui letti, schiacciavamo Amanda, MariaVittoria, cantavamo. Non c’era una mattina triste, la mattina iniziava a bomba e finiva a bomba. E poi i flirt, ti guardavi da lontano con Helena, poi con Shaila, tutto molto divertente. Adesso è tutto cambiato. Ora vado a dormire a letto con lei e ogni giorno mi sveglio con lei, bello, ma sono limitato”. Parole che hanno scatenato la reazione delle fan di Shaila.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure