News tv. Lorenzo, la reazione alle voci sulla sua presunta omosessualità: come l’ha presa il gieffino – Quest’edizione del “Grande Fratello” non smette di stupire i telespettatori con continui colpi di scena. Da diverse settimane circolano rumor sull’orientamento sessuale di Lorenzo Spolverato, tra i protagonisti più chiacchierati del reality di Canale 5. Lo stesso conduttore Alfonso Signorini ha mostrato al gieffino un articolo dal titolo: “Spolverato del GF è fidanzato con un guru della moda? Il segreto svelato“. Il giovane modello ha però prontamente smentito. Ma non è finita qui. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande fratello”, chi è stato eliminato ieri: il nome clamoroso
Leggi anche: “Sarà lei a condurre…”, L’Isola dei famosi torna su Canale 5: i rumor sulla prossima edizione
Lorenzo Spolverato, la reazione alle voci sulla sua presunta omosessualità
L’orientamento sessuale di Lorenzo Spolverato continua ad essere uno degli argomenti più dibattuti al “Grande Fratello”. Al di là degli articoli apparsi su diversi settimanali e siti di gossip, basati tutti su presunti rumors, c’è stato qualcuno, come scrive “Biccy”, che ha pubblicato una foto del modello in auto con un altro ragazzo, facendo sapere che tra i due ci sarebbe stato qualcosa. Molto più di un’amicizia insomma. Forse per queste voci ieri sera la madre di Shaila Gatta pare abbia detto all’orecchio della figlia: “Lui è gay, lo dicono tutti“. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, insinuazioni choc nella casa: “Loro sono gay”
Leggi anche: Milly Carlucci, la batosta arriva direttamente da Rai: cosa vogliono impedirle di fare
Lorenzo Spolverato, la reazione ai rumors sulla sua presunta omosessualità
A diretta conclusa Shaila Gatta è scoppiata a piangere e ha fatto delle rivelazioni scottanti a Lorenzo Spolverato, che ha cercato con tutto se stesso di consolare la ragazza. Il giovane ha poi chiesto alla ballerina spiegazioni in merito alle frasi che la mamma le ha sussurrato all’orecchio. Shaila Gatta però ha chiuso il discorso: “Nulla lascia stare. Ha detto che tu sei un giocatore“. E il concorrente è apparso abbastanza tranquillo. “In ogni caso solo Spolverato conosce davvero il suo orientamento, ma di sicuro non è gay, visto che nella casa ha avuto momento di divertimento con Shaila”, rimarca “Biccy”, che ha riportato il dialogo tra i due.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva