Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tale e quale show, Loretta Goggi rimane senza parole: cos’è successo

loretta goggi

News TV. Ieri è andata in onda una nuova puntata di Tale e Quale show, programma che vede al timone Carlo Conti e che mette in mostra le doti canore dei volti noti della TV. Tra standig ovation e gaffe, i concorrenti saranno poi giudicati da Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e Loretta Goggi alla fine di ogni esibizione. Proprio la Goggi è rimasta senza parole quando il cantante ha vestito i panni di una delle voci più belle d’Italia.

Leggi anche: “Tale e quale show”, chi ha vinto la quarta puntata: la classifica completa

Leggi anche: Loretta Goggi, finisce a insulti a Tale e Quale Show: non è piaciuta la frase su Arisa

loretta goggi

Loretta Goggi senza parole a Tale e quale show

Ieri 13 ottobre è andata in onda la quarta puntata del talent, Tale e quale show. Lo show seguitissimo dal pubblico a casa ha visto in gara, tra i tanti, Luca Gaudiano che si è esibito con il brano “Nel sole” di Al Bano. Il cantautore ha sempre  tenuto alti gli ascolti per bravura e capacità interpretativa e anche questa volta è riuscito a portare a casa il consenso popolare, a inclusione di quello dei giurati. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “È un macello”: Grande Fratello, Heidi è preoccupata, cosa sta succedendo

La reazione di Loretta Goggi

Nell’arco di questa stagione Luca Gaudiano ha sempre interpretato brani di una certa difficoltà, riuscendo a superare a pieno le aspettative. Questa volta con Nel Sole di Al Bano non è stato da meno. Standing ovation da parte del pubblico e addirittura dai giudici che non si aspettavano di essere colpiti da un emozione tipica del cantante pugliese. Incredibile anche il lavoro degli stylist che hanno aiutato Gaudiano ad assomigliare in tutto e per tutto ad Al Bano.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure