“Grande Fratello”, Stefano Tediosi è gay? Il sospetto di Zeudi
Zeudi Di Palma ieri durante una chiacchierata con Alfonso D’Apice ha dichiarato che secondo lei Stefano Tediosi potrebbe essere omosessuale. “Ti voglio molto bene e voglio il tuo bene. Io sono convinta che tu uscirai con Federica. Non dire mai, perché è possibile. Comunque appena esce Stefano al televoto lei capirà molto. Se domani esce vedi come cambierà. Lei ha paura che Stefano esce e che lei rimane sola e si nota che è preoccupata – ha detto al concorrente, poi il sospetto choc -. Comunque io lo vedo gay lui, penso proprio che sia gay. No? Allora è solo un po’ effemminato“, ha rivelato la ragazza. Cosa ha risposto Alfonso? (Continua dopo le foto)
Facciamo vivere a Stefano questa nuova love story e mandiamo a casa quella piaga di Federica 🙏🏻 VOTATE STEFANO #grandefratello
— 𝑨𝒍𝒆 (@alxssj0) December 7, 2024
pic.twitter.com/lXZAKWpiin
Alfonso su Stefano: “Non è gay”
Alfonso è convinto che il concorrente e rivale in amore non sia gay. “No non è gay, io conosco la sua ex. Non è che la conosco di persona, ma so chi è ed ha avuto questa ragazza. Poi so tutte le sue cose, lui me le ha raccontate qui dentro“, ha confidato Alfonso. Intanto sui social, molti parlano di un legame affettuoso tra Lorenzo (anche su di lui ci sono alcuni sospetti) e Stefano. Questi concorrenti riusciranno a sorprenderci?