Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Luca Argentero, fiume di lacrime a “C’è posta per te”: cos’è successo

Una storia che ha commosso tutti

Dopo che Arianna ha ripercorso la sua storia insieme a sua madre e a sua sorella, Luca Argentero è entrato in studio per abbracciare Daniela e Alessia. L’attore ha detto: “So che tuo marito aveva piacere di portarti tulipani e margherite, quindi il primo pensiero è questo. Ci tenevo a dire una cosa ad Arianna. Ho ascoltato la tua lettera e, ormai posso dirlo da papà, sarei molto orgoglioso di te come figlia. Hai scritto una lettera bellissima. Quello di cui parli è qualcosa di comune per le nostre famiglie. È difficile condividere le gioie e i dolori. Essendo costretto per lavoro a giocare un po’ di più con le emozioni, mi sono reso conto che è più facile piangere di fronte a una troupe che di fronte ai propri familiari. Siete una splendida famiglia di donne forti. Non dire le cose è peggio che dire le cose che uno pensa veramente”.

Poi rivolgendosi ad Arianna, Luca Argentero ha aggiunto: “Il lavoro che fai non lo sceglierei mai. Avere a che fare con il dolore delle persone è difficilissimo. Non hai nulla da rimproverarti”. L’attore ha regalato ad Arianna, Alessia e Daniela un viaggio in una capitale europea da fare tutte e tre insieme. “Mamma, Ale, io non ve lo dico mai ma vi voglio tanto bene. Vorrei che oggi ripartissimo per un nuovo inizio”, ha concluso emozionata Arianna.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure