Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Luciana Littizzetto, la lettera per Maurizio Costanzo commuove Maria De Filippi: anche il pubblico in lacrime

News tv. Luciana Littizzetto e la lettera per Costanzo: Maria scoppia in lacrime – È stata davvero una serata memorabile. Tra i tanti ospiti che ieri hanno ricordato Maurizio Costanzo nel programma “Dedicato a” c’è stata anche Luciana Littizzetto. La comica, cara amica di Maria De Filippi, si è seduta accanto alla padrona di casa e ha letto le parole che ha scritto in questi giorni per il giornalista scomparso. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi, l’annuncio sul conduttore è clamoroso: “Quando tu…”

Leggi anche: “Dedicato a Costanzo”, choc di Totti in diretta: cos’è successo

Luciana Littizzetto, la lettera per Maurizio Costanzo commuove Maria De Filippi: anche il pubblico in lacrime

Martedì 20 febbraio 2024 in seconda serata su Canale5 è andato in onda il programma “Dedicato a Maurizio Costanzo”. Ad accompagnare Maria De Filippi tantissimi ospiti: da Fiorello a Paolo Bonolis, da Enrico Mentana a Carlo Verdone. E ancora Renzo Arbore, Platinette, Christian De Sica, Pino Strabioli, Vladimir Luxuria, solo per citarne alcuni. Tra i presenti anche Luciana Littizzetto, che ha letto una toccante lettera per il papà del “Maurizio Costanzo Show”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’eliminato di ieri: lacrime nella casa

Leggi anche: Sanremo 2025, la giovanissima conduttrice e cantante si propone al posto di Amadeus

Luciana Littizzetto legge la lettera per Maurizio Costanzo

“Ciao Maurizio, o Maury come ti chiamano qui, o Costanzo come ti chiamano gli italiani. Te ne sei andato da un anno e da allora la tv non è più la stessa. Qui è un po’ come il Louvre senza la Gioconda o Atene senza il Partenone o Sanremo senza Vessicchio. Certo, si va avanti, ma ti accorgi che manca qualcosa. Perché tu sei stato la televisione, più della parabola, del telecomando o del tubo catodico. Sei stato l’invenzione, quello che prima non c’era, in tv c’è un avanti C e un dopo C, dove C sta per Costanzo. E sei stato il talk show, l’alto e il basso che si mescolano, le vite della gente che diventano storia”, ha esordito Luciana Littizzetto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure