Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Luciana Littizzetto ricoverata in ospedale: cose le è successo

luciana littizzetto

Luciana Littizzetto ricoverata per pancreatite: come sta ora

Nonostante non sia una bevitrice e segua una dieta sana “come quella di un monaco del monte Athos” Littizzetto ha raccontato come sia comunque incorsa in questa condizione, ribadendo l’importanza di prestare attenzione ai segnali del proprio corpo: «Bisogna ascoltarsi».

Infine la comica ha voluto rassicurare sul suo stato di salute dopo il ricovero dicendo che i valori stanno scendendo e presto sarà ristabilita. «Sto meglio. Non bisogna scherzarci ma le cose stanno migliorando. Ho una forte soglia della resistenza e di sopportazione del dolore ma quando si avverte un male che non è il solito, che non abbiamo mai provato, è il momento di farsi vedere».

Il conduttore Fabio Fazio ha quindi mandato il suo affetto e gli auguri di pronta guarigione alla comica torinese facendole sapere che a “Che Tempo Che Fa” si senta forte la sua mancanza . Littizzetto ha infine colto l’occasione per ricordare l’importanza di difendere e sostenere la sanità pubblica, definendola un bene prezioso da tutelare. «Sono qua, sono viva e voglio ringraziare i medici, quelli che lavorano tutto il giorno nel reparto, coloro che lavorano di notte. Abbiamo una ricchezza, la sanità pubblica, non buttiamola via. Proteggiamola» ha concluso.



Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure