
Nel programma televisivo Belve su Rai 2, Brigitte Nielsen ha rilasciato dichiarazioni sulla relazione con l’ex marito Sylvester Stallone, ricostruendo alcuni passaggi del loro rapporto e facendo riferimento anche a conseguenze sul piano professionale. L’intervista, condotta da Francesca Fagnani, ha incluso citazioni dirette e riferimenti a un accordo prematrimoniale.


Le dichiarazioni a Belve su Rai 2
Ospite di Belve, Brigitte Nielsen ha raccontato la propria versione della relazione con Sylvester Stallone. Nel corso del colloquio ha descritto la dinamica del rapporto e la percezione di una situazione complessa, riportando queste parole: “Era ossessivo. Mi sentivo in pericolo”. Ha inoltre collocato un cambiamento in un momento preciso: “Qualcosa è cambiato la stessa notte del matrimonio. Terribile, una cosa che non dimenticherò mai”.
L’accusa sul piano professionale
Durante l’intervista, l’attrice ha aggiunto un passaggio riferito agli effetti sulla carriera, attribuendo all’ex marito un ruolo determinante: “Mi ha distrutto la carriera da quando sono andata via da lui. Mi ha fatto entrare nella black list di Hollywood. Non poteva credere che qualcuno lo lasciasse”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva